logotype
25 -June -2018 - 07:38

Notizie

Dal New England senza luce torniamo sconfitti per 35 a 17

Giornata bella di sole nel New England Patriots in attacco ma la difesa fa buona guardia e i padroni di casa subito al punt... eh see magari, invece fanno una finta e chiudono il down prendendosi scherno del nostro special teams. Brady e soci iniziano a guadagnare al centro con una corsa di Lewis, con una delay nel mezzo,  primo down e poi una playaction con lancione in cross da dx a sx, completo su Dorsett, altro primo down abbondante purtroppo per noi. Dalle nostre 7ys corrono prima al centro sempre con Lewis e poi subito in endzone sempre con una corsa del FB #34 Burkhead, trasformazione buona e 7-0 per loro. Niente male come inizio no?
 
Partiamo in attacco noi con Matt Moore dietro al centro Mike Pouncey ma la pressione dei padroni di casa non lascia il tempo sufficiente a Moore per riuscire a chiudere il down, solo 2 completi corti e andiamo subito al punt, senza nessuna finta però e ridiamo la palla a loro.
 
New England riprende da dove aveva lasciato, con Lewis x 22ys al centro, indisturbato, roba da matti! Per vie centrali anche al lacio da Brady per Amendola, Suh timbra un pò Brady ma gli arbitri non vedono. Poco dopo hanno altri 7 punti sullo scoreboard grazie a un touchdown  di Gronko proprio e di nuovo lui... Patriots 14 - Dolphins 0
 
Ripartiamo dalle nostre 26ys ma iniziamo a commettere penalità stupide, Landry con un blocco da dietro... Poi Williams riesce a passare la linea e a guadagnare 5ys ma poi si fa strippare la palla ma fortunatamente per noi gli arbitri hanno già fischiato e bloccato la corsa x 0 yards. Moore dopo corre a sinistra e chiude il down uscendo dal campo.
 
Landry in cross da sinistra a destra riceve e quasi chiude il down e poi con una corsa centrale con Drake che però non riesce a chiudere ma ci pensa poi Williams al quarto tentativo.
Nel primo lancio del secondo quarto Moore per poco non si fa intercettare brutto snap lancio pigro per Stills ben coperto e andiamo al punt.
 
Patriots subito al lancione a destra per un primo down, sembrano davvero in formissima e noi sempre un passo indietro, in ritardo. L'attacco seduto in panchina sembra in riserva di ossigeno, in total.
Loro intanto corrono a destra, una end-around, altro down chiuso. E qui accade l'incredibile, snap ciccato da Brady che arretra tentando di riprendere la palla che rotola ma viene subito bloccato a terra, il nostro Reshad Jones è il più lesto a raccattare l'ovale e a riportare la palla in endzone! WOW TOUCHDOWN M.I.A.M.I.
Buona la trasformazione, Patriots 14 Dolphins 7
 
Purtroppo Terence Fede #78 rimane a terra infortunato, si è scontrato con Brady nella zuffa per recuperare la palla del fumble. 
 
Incazzati neri i padroni di casa si rimettono in moto senza combinare molto fino a che un arbitro segnala una nostra holding, primo down. Poi altra flag contro di noi, altro down per loro. Bukerhead corre al centro per togliere la pressione a Brady che sembra sempre braccato ma poi all'ultimo istante riesce sempre in qualche modo a liberarsi della palla.  Fortuna che gli arbitri poi chiamano un loro offside e vanno ad un 3 e 14. Invece che agevolarci questa mossa ci penalizza di brutto. Loro hanno più campo libero dato che noi non riusciamo a coprire bene con i nostri linebackers e zip, completo nel centro della prateria, su una cross 38ys di completo! Pazzesco liberissimo indisturbato. Poi ci pensa il loro FB Burkhead a tirare la squadra con una bella corsa sino alla goal line e poi dopo 2 tentativi riceve sempre lui una palla a destra nell'angolino alto della nostra endzone, buono il kick e punteggio Patriots 21 Dolphins 7
 
Proviamo a rifarci sotto ma sempre con grande fatica, Landry riceve anche questa volta si aggiusta la palla con una mano, per poche yards, poi Drake prova a correre a destra ma loro chiudono bene. Landry poi riceve a destra e conquista il down dopo il completo. Entriamo in territorio nemico con Williams che prova a passare al centro ma 2 ys e poi rimbalza. Fly-flicker per Stills, lungo fuori gettata coperto da 2, ma fortunatamente ci danno interferenza e siamo già ad un 1 e 10 sulle loro 10yards. Prima Landry con un tentativo di end around, poi un lancio incompleto per Williams a destra e poi purtroppo Moore sotto pressione deve gettare via la palla e decidiamo di andare al FG. Buono 3 punti. Patriots 21 Dolphins 10 con 4:06 da giocare nel secondo quarto.
Potevamo raccogliere di più, peccato, chissà se riusciremo a tornare da quelle parti.
 
New England affretta la manovra e il nostro Bob McCain intercetta Brady con 2:30 da giocare e a nostra volta... nel tentativo di accorciare il punteggio Moore si affida per 2 volte a Drake che chiude subito un down di corsa a sinistra e poi arriva il 2 minute warning. Stranamente siamo ancora in partita contro i campioni in carica in casa loro, sotto solo di 11 punti. Landry riceve completo, primo down e siamo già sullo loro 39ys in raggio quasi da FG. Williams corre al centro e quasi chiude il down. Al 2&1 Williams chiude al centro, buono. Ma poi va male perchè poi subiamo un sack e perdiamo 5ys, Moore poi lancia e completa davanti a lui nel corto per Landry che chiude. Andiamo allo spike per fermare il cronometro, 16 secondi e 1 TO : lancione a sinistra per Parker, lancio pigro lento, intercetto! CAZZAROLA!!! Occasione sprecata, SPRECATISSIMA!!!! 21-10 per loro e andiamo al riposo negli spogliatoi con un rosario che non finisce più...
 
Alla ripresa del gioco nel secondo tempo riceviamo la palla e Grant la ritorna fino alle 24ys. Scontro durissimo con Perry a terra malconcio per noi, parla ma è molto rigido e poi esce dal campo direzione spogliatoi, partita finita per lui. A questo punto il nostro RB Drake va di corsa a sx x 2ys. Nel gioco successivo una slant per il TE Thomas x 7ys e poi una corsa di Williams al centro per chiudere ma non ci riesce, andiamo al punt peccato.
 
Bel calcio alto e mentre Amendola riceve c'è uno scontro, forse fumble per noi, Aikens gli strippa la palla ma poi la riperde e nel parapiglia la riprendono loro peccato. Palla sulle loro 23ys con Lewis che ci corre nel mezzo per 25ys. Ma Suh??? Brady lancia incompleto, poi una playaction e poi butta via la palla al lato del campo ma cè una flag contro di noi, facemask, azz. Lewis sempre al centro per 5ys. Loro sono sulle nostre 33ys e sempre Lewis al centro per altre 3ys, e al 3&2 chiude il down ancora Lewis con una delay. A questo punto gli arbitri fischiano una penalità contro di noi Bobby McCain squalificato per un pugno al giocatore a terra, yards extra ai Patriots che non ne avevano proprio bisogno diciamolo. Siamo troppo nervosi e sembra che abbiamo già mollato un pochino. Suh blocca subito Lewis con quasi un decollamento, un face mask, ma non viene visto, sarebbe stato espulso anche lui. Poi ci pensa la ditta Brady/Gronko, TD facile facile nell'angolo alto della nostra endzone a destra. SEMBRIAMO UNA SQUADRA DI PIVELLI. NE 28 MIA 10
 
Perdere ci sta contro i Patriots ma non giocando così. Ora sarebbe meglio mettere dentro i backup e vedere come se la cavano.
 
Quando la nostra squadra torna in campo cè sempre il QB Matt Moore riprende le operazioni dalle ns 26 per Williams a destra con un lancio corto subito bloccato per un guadagno di 3ys. Dopo ancora Williams che corre al centro a chiudere il down ma rimane a terra infortunato alla schiena pare. Ci mancava pure questa. Williams esce, braccio sinistro o spalla... spazio a Drake dai, prendiamola così. Lancio per Landry completo ma non chiude il down, 2&1 con Drake che corre al centro ma poi perde la palla, la recupera Chung, fumble, palla ai padroni di casa sulle nostre 45ys. Siamo sterili e poco concreti, chiamate con giochini mai pungenti, boh.
 
1&10 NE Burkhead al centro come uno stantuffo per 3ys, poi uno screen ancora per lui e poi ci pensa Wake ad andare in offside, 1 down Patriots. Sembra che abbiamo perso la concentrazione, siamo a metà del terzo quarto cazzarola !!!
1&10 sulle ns 35ys, Brady in shotgun che lascia la palla a Burkhead per - 1yard. 2&11 stesso gioco dal lato opposto e guadagno di 7ys. 3&4 altra flag, questa volta Patriots, e andiamo ad un 3&9 buona la pressione e Brady scarica ma non benissimo per Amendola al centro che in tuffo non riceve. 4&9 vanno al punt, fintano di andare al lancio, poi tornano in posizione di punt, intanto il cronometro va a zero e poi riprende??? I SOLITI PATRIOTS!!!! ROBE DA MATTI! E poi hanno pure da ridire, delay, di mezzoretta quasi... 
 
Alla fine vanno al punt. Touchback. 1&10 dalle nostra 20ys Moore sotto scacco, scappa a sx ma viene placcato per 2 volte di seguito, quasi una safety. La nostra linea non c'è +, boh... che senso ha giocare così. 3&24 dalle nostre 6ys e Gase non riesce ad andare oltre ad una chiamata per una corsa al centro con Drake!!! Brilliant! E torniamo al punt.
 
1&10 sulle ns 46ys con Lewis che viene preso da Alonso dietro la linea di scrimmage, nevica? No! 2&14 Tom Brady per Lewis a dx completo, flag contro i Patriots interferenza, 2&24 Brady ha tempo e lancia al centro profondo e completa su Cooks. 3&2 White al centro di corsa e chiude. 1&10 incompleto e colpo per Brady. 2&10 corsa con White per 8ys a dx. 3&2 White rimbalza contro Timmons e prende solo 1 yard. Fine terzo qt NE 28 MIA 10
 
Cambio campo e sempre loro in attacco a giocarsi un 4&1 sulle ns 25 noi schierati in goal line situation e loro che provano a bucarci ma questa volta risultiamo ben compatti e non riescono a chiudere il down.
 
Palla nostra con un bel 1&10 sulle nostre 27 Moore in shotgun lancia a Landry completo per 1 yard forse, a cosa servono questi lancetti? Ah al record di ricezione... Poi lancio per Stills, 8ys forse e 3&2 ora poi incompleto nuovamente per Stills. 4&2 e sembra che vogliamo giocarla, mah, palla sulle ns 35ys Landry chiama il timeout, confusione in linea, Moore e gli altri, tutti in movimento, tutti a parlare. PIVELLI!
Gase non emette segnali, sembra una statua. Alla fine la giochiamo e lancione lungo ad incrociare per Stills che riceve e chiude. 1&10 per noi sulle loro 37ys wow. E però lo devo ridire : ogni volta nei primi 3 quarti il game plan è troppo scolastico e prevedibile, poi nell'ultimo quarto arrivano chiamate audaci, di sostanza, di criterio : ma ci sono anche gli altri 3 quarti prima no? Che cazzo aspettiamo sempre la fine della partita per tentare di fare qualcosa di meglio? Boh! Moore lancia a Stills a destra ma non riesce a trattenere la palla, incompleto
2&10 completo per Thomas lungo a destra, bello, bella presa. 1down. 1&10 sulle loro 20ys screen per Stills, altro 1down. 1&goal sulle loro 8ys screen per Drake a dx per un bel TD semplice. Calcio tra i pali ok e punteggio che diventa NE 28 MIA 17
 
Bene per il morale, niente di piu', loro hanno mollato hanno la partita in pugno e sembra che molti di loro sono già con la mente ai regali di Natale. Ora speriamo che la partita finisca presto senza nessun altro infortunato per noi. Sono solo 11 punti di distacco ma la differenza è per come giochiamo noi non per i punti quindi partita da ritenersi conclusa da tempo. 
 
Torna in campo Brady che lancia senza completare e poi decidono di far correre ancora Lewis che riesce quasi  sempre a conquistare yards. Il nostro front 7 non sembra funzionare benissimo. Tanta gente pagata troppo per pochi risultati. Mi trattengo. Ecco mentre tutti dormono, la gente inizia ad uscire dallo stadio, altri si scambiano i saluti ecc, alcuni giocatori quasi sotto la doccia o in ciabatte Cameron Wake mette a segno un sack su Brady roba da matti ahahahha e poi loro sono costretti di andare al punt. Wake che si sveglia quasi a fine partita? Ma dai fai il serio. 
 
Torniamo in attacco con 10:28 da giocare 1&10 sulle nostre 38ys e proprio ora Matt Moore subisce un sack, tipo missile terra terra, che di fa perdere yards importantissime. Si può dire ancora che Pouncey è davvero inguardabile? Ma ha rotto solo a me? Ma è possibile che non riusciamo a trovare uno meglio di lui? Ma basta cazzo!!! 2&20 loro pressano e noi dobbiamo usare le mani, holding contro di noi, che loro declinano per farci andare al 3&20 e questa la dice tutta. Infortunato un loro giocatore il LB Van Noy esce. Sempre noi con la palla che scotta al 3&30 lancetto per Drake a sx completo ma corto, andiamo a giocarci un 4&11 con un lancio per per Landry, secondo lui completo, ma gli arbitri sono del parere opposto. Il ballerino non è stato così bravo a tenere la palla tra 2 avversari e sembra che l'ovale abbia toccato a terra nella zuffa. Turn over on down.
 
Palla a New England, 8:41 da giocare 1&10 sulle ns 38ys corsa di Lewis a dx per 6ys e poi ancora lui per altre 3. Il nostro Andre Branch barcolla e sembra imprecare, ha subito una bella botta, esce dal campo. 
3&1 e Lewis infila la nostra linea con Alonso che va a farfalle... pietoso (non solo oggi e lo avremo di nuovo pure l'anno prossimo scomettiamo?). 1&goal per i padroni di casa. Lewis ha già superato le 115ys per la cronaca. Cooks corre verso Brady dietro la linea e Brady ricevuto lo snap lascia la palla in aria quando Cooks se la prende e continua a correre dalla parte opposta fino a varcare l'endzone, touchdown New England, calcio buono e NE 35 MIA 17 e tanti saluti.
 
Con 6:31 al termine e ripartiamo dalle nostre 20ys dopo il touchback. 1&10 Lancio per Thomas completo nel mezzo per 8ys. 2&2 Moore subisce altro sack. 3&17 Lancio per Drake che non trattiete la palla, incompleto
4&17 e andiamo al punt. Le cose semplici l' ABC del football... ma no, cazziamo, cazzari...
 
4:58 Palla a Brady sulle loro 41ys corsetta al centro. L'agonia per noi è lenta, loro in 5 volte in redzone hanno segnato 5 td e ora speriamo di non subire il sesto. Vabbeh loro vanno al loro ultimo punt della gara si spera e noi torniamo in attacco per l'ultima volta, speriamo. 
 
Con 2:48 Moore trova sempre Thomas al centro altre 8ys come prima. E al 2&2, come prima altro sack subito, ma è possibile? Che è siamo abbonati? Boh che palle. 2 minute warning. Moore riesce a pescare ancora Thomas che forse vuole farsi vedere per essere riconfermato, sembrano che ci siano in campo solo loro due ora!
Moore poi va al lancione ancora per Parker coperto da 2 e lancio intercettato nuovamente, lancio pigro, corto...
Povero Moore anche lui mi sa che dopo oggi difficile che lo confermino anche per la prossima stagione :( 
Victory formation per 3 giochi e via, finita così. 35 a 17 per loro e per noi stagione chiusa al 100%