Troppe penalità, serata caldissima, umida abbestia, ultima preseason, debutto casalingo all' Hard Rock Stadium, tutti infighettati ma il gioco, impegnarsi un pò? Davvero poco. Bene Bobby McCain nella secondaria, le seconde e terze linee in difesa male, molli, lenti... ce' da pensare che se nel corso della stagione qualche titolare avrà dei problemi e questo personale deve mettere il piede in campo siamo a posto! Pensare che settimana scorsa abbiamo scambiato il LB Chris Mc Cain con i Saints per una scelta al prossimo draft mi viene da ridere. Il RB Ajayi ha subito fatto una cosa brutta, fumble al primo possesso e poi però ha corso un'ottimo 15 yard al centro... Doveva comfermarsi per un posto sicuro da titolare o almeno come secondo dietro a Foster... per me non deve essere così sicuro di essere il terzo. Alla fine ha guadagnato 13 yards in 3 portate contro la seconda difesa dei Titans. e' sembrato poco concentrato, un drop pazzesco... e appunto il fumble subito all'inizio gara. Ajayi chiude la preseason con 49 yards in 19 portate.
 
 Si è visto in campo per la prima volta il rookie cornerback Xavien Howard 2016 second-round pick che era a recuperare dei problemi ad un ginocchio, è sembrato attento attivo e in campo, a sinistra, non male ha messo a segno 3 placcaggi. Sui passaggi ni, c'è stato un completo su di lui ma poi annullato per una penalità dell'attacco di Tennessee. Buono anche Tony Lippett che ha messo a segno un intercetto. I rookie WRs Leonte Carroo e Jakeem Grant in pratica non si sono visti ma c'erano anche loro in campo. Carroo 2 palle per 17 yards e niente per Grant. Se pensiamo che sia Kenny Stills e DeVante Parker hanno dei piccoli problemi fisici con solo Landry al 100% non siamo così messi bene.
Nota positiva al 100% il debutto del RB rookie Kenyan Drake ex Alabama scelto al terzo round al draft di quest'anno, ha prodotto subito una corsa a razzo x ben 33 yards di guadagno e poi una da 9-yard ma richiamato indietro per un holding del rookie receiver Rashawn Scott. Bene basso tignoso, darà soddisfazioni molte + che "l'inglesino".
 
 
Come back QB ovviamente si è mosso meglio e ha avuto anche più spazio Zac Dysert invece che Brandon Doughty. Dysert, ha chiuso con un 10-su-16 per 85 yards 1 int, niente di che ma ha fatto muovere la catena mentre Doughty subentrato dopo ai numeri ha fatto meglio con un 8-su-12 per 98 yards ma.... Al centro della linea bene Anthony Steen che molto probabilmente sarà il nostro centro titolare per domenica 11 settembre a Seattle nel dubutto in Regular Season contro i Seahawks. Nel riscaldamento Mike Pouncey ha avvertito nuovamente un dolore alla gamba e si è subito fermato. Steen è apparso prima nervoso commettendo subito una falsa partenza(?) ma dopo si è calato bene nel ruolo facendo del suo in sicurezza. Forse è stato anche un rischio lasciarlo così tanto in campo. Sempre in linea di attacco bene anche Jermon Bushrod che per la terza partita consecutiva ha giocato come right guard. Lui in precedenza ha sempre giocato sull'altro lato ma come left tackle, e questa transizione è proprio all'inizio ma sembra già a buon punto, forse non ancora certo di un posto da titolare ma meglio di altri (Turner e Thomas). Bene anche il RB Daniel Thomas e il WR Whalen ex Colts.
Bello lo stadio bella l'atmosfera sembra davvero un nuovo stadio. Partita persa 21 a 10 e ora aspettiamo gli ultimi tagli del roster.
 
MIAMI DOLPHINS  
Passing Cmp Att Yds TDs
B. Doughty 8 12 98 0
Rushing Car Yds Avg TDs
Dan. Thomas 10 31 3,1 1
J. Ajayi 3 13 4,3 0
Receiving Rec Yds Avg TDs
G. Whalen 5 48 9,6 0
R. Scott 4 37 9,2 0