Procedono tra alti e bassi gli allenamenti del training camp con alcune note positive e altre meno. Il QB Ryan Tannehill sembra patire il fatto di avere un Wallace a mezzo servizio e nelle partitelle ha lanciato qualche intercetto di troppo. Una nota positiva è quella che il RB Knowshon Moreno è stato tolto dalla PUP(Physically Unable to Perform) list e si sta allenando con la squadra ma al momento è difficile pensare che sarà schierato in campo venerdì 8 Agosto ad Atlanta contro i Falcons. 
 
Spazio quindi a Lamar Miller, Mike Gillislee e a Damien Williams che stanno facendo bene al training camp. Donald Thomas ha lamentato anche lui delle noie da affaticamento.
Sempre meglio il TE Dion Sims, in crescita anche Michael Egnew. In linea come centro Samson Satele pare già pronto a giocare sin dall'inizio il primo snap contro i Falcons
 
In difesa i veterani ultimi arrivati Cortland Finnegan e Luis Delmas sembrano a proprio agio e si stanno guadagnando il ruolo da titolare.
 
 
 
Da segnalare inoltre anche l'infortunio del K titolare Caleb Sturgis. Per ovviare a questo problema i Miami Dolphins hanno messo sotto contratto il kicker Danny Hrapmann per il fatto che il titolare Sturgis recentemente ha avuto dei problemi all'inguine.
 
Con Caleb Sturgis infortunato si è dovuto mettere una pezza ed ecco qui con noi, speriamo per poco Hrapmann. I Dolphins quindi affronteranno venerdì questo nella prima pre season della stagione in Georgia gli Atlanta Falcons.  Sturgis comunque su presenta al campo di allenamento e fà allenamento differenziato rispetto alla squadra speciale.
 
Hrapmann è nella NFL dal 2012 ed è arrivato come undrafted free agent.  In quell'anno è stato messo sotto contratto dai Pittsburgh Steelers ma poi è stato rilasciato in preseason.  A Gennaio 2013 è stato richiamato dagli Steelers 2013 ma poi rilasciato nuovamente in preseason.
 
A Gennaio di quest'anno Hrapmann ha firmato con gli Arizona Cardinals ma poi è stato rilasciato all'inizio di queste mese. Hrapmann è un prodotto di Southern Mississippi.
 
I Miami Dolphins per far spazio sul roster dei gioctaori attivi, (90) hanno dovuto rilasciare il linebacker Ryan Rau.