Domenica sfida decisiva per noi in casa di pomeriggio alle 19:00 in Italia contro i New England Patriots leader dell anostra division. Per prepararsi al meglio a questa partita i Miami Dolphins hanno pensato bene di mettere sotto contratto 2 nuovi giocatori. Presi il cornerback Justin Rogers e il safety Michael Thomas tutti e 2 provenienti dalla practice squad dei San Francisco 49ers.
Per far spazio sul roster a loro i Miami Dolphins hanno  messo i defensive backs Dimitri Patterson e R.J. Stanford sulla Reserve/Injured list.

Rogers in precedenza ha trascorso parte della stagione con gli Houston Texans e i Buffalo Bills quest'anno, scelto appunto dai Buffalo Bills al settimo round del draft nel 2011. Rogers è andato a roster in 34 partite in totale giocandone 7 e collezzionando 73 tackles, 12 passes defensed, 3 intercetti e 3 tackles con perdita. Rogers poi è stato rilasciato dai Bills il 19 Novembre e preso il giorno sucessivo dai Texansgiocando con loro una partita e poi rilasciato anche da Houston il 28 Novembre.

Thomas arriva a Miami dopo aver passato 2 stagioni con i San Francisco 49ers dove era arrivato da loro come undrafted college free dopo il draft del 2012.