DL Marvin Austin ex NY Giants al sack sul QB dei NY Jets Sanchez

Per arginare il problema delle yards concesse e per rimanere coperti sul roster nei ruoli chiave in linea di difesa i Miami Dolphins, avendo già indisponibili Paol Soliai e Cameron Wake, dopo il nuovo infortunio di Vaughn Martin hanno pensato di correre ai ripari mettendo sotto contratto Marvin Austin (prodotto di North Carolina) ex NY Giants e per fare spazio a lui sul roster dei giocatori attivi Vaughn Martin è stato messo sulla Injury List.

Un problema potrebbe essere che i Dolphins, stranamente, non avevano mai indicato Martin come infortunato, e il suo nome non era mai apparso in nessun Injury Report. La situazione pare abbastanza misteriosa, ma molto probabilmente la fretta di arrivare a trovare subito un rincalzo adeguato non ha permesso di divulgare a mezzo stampa un comunicato ufficiale che potrebbe essere disponibile più avanti.

In difesa i Miami Dolphins nelle ultime 2 partite hanno concesso troppo yards su corsa ai  Colts(133) e ai Falcons(146), con una media di yards concesse su corsa a partita di 4 punto 7, vuoi per placcaggi sbagliati e per problemi proprio di personale schierato in campo. La mancanza di Wake e Soliai domenica scorsa si è fatta sentire e quindi mossa giusta quella di prendere un giocatore di peso proprio da piazzare se è il caso in mezzo, in trincea.

Marvin Austin è stata la seconda scelta di NY Giants nel draft 2011, 52° giocatorse scelto in assoluto, che aveva provato con noi già settimana scorsa ma che solo ieri è stato messo sotto contratto.

Austin in passato ha avuto problemi di infortunio, essendosi strappato il muscolo pettorale quando era rookie al primo anno nella NFL e l'anno scorso ha perso la metà della stagione per un infortunio alla schiena e a fine stagione ha subito un intervento chirurgico al ginocchio. I Giants hanno rilasciato il giocatore il mese scorso.

Ai cronisti ieri ha detto :"Questo è un nuovo inizio per me, ho intenzione di sfruttare al massimo questa nuova occasione e sono grato di essere qui '' .

Al momento Soliai è ancora indisponibile e ci sono delle probabilità di vedere già durante il prossimo Monday Night Football Marvin Austin in azione con i Miami Dolphins nella notte tra Lunedi' 30 Sett e Martedi 1 Ott.

Soliai ieri ha detto : "Sto migliorando ogni giorno. Sono entusiasta e non vedo l'ora di tornare in campo, ma ci vorrà tempo. Ho intenzione di aspettare fino a quando sono davvero recuperato e sicuro di giocare come ho fatto prima di questo infortunio. ''

Il LB Koa Misi (spalla) sembra recuperare bene il suo problema  dovrebbe essere disponibile per la partita contro i Saints.

Extra work per il nostro coordinatore difensivo Kevin Coyle che dovrà mettere a puntino il reparto difensivo che deve affrontare questi vari problemi. In aiuto al suo allenatore di reparto Jared Odrick ha detto : "Sappiamo che dobbiamo giocare meglio come gruppo, e abbiamo intenzione di farlo questa settimana''.

Per quanto riguarda il CB Demitri Patterson nessuna novità. Sta recuperando ma lentamente, e meglio essere cauti con uno stiramento all'inguine e sarà costretto a saltare la partita contro New Orleans e verrà sostituito nella lineup da Nolan Carroll che domenica è stato protagonista negativo in 2 azioni quasi decisive.

Patterson nella peggiore delle ipotesi starà fermo per altre 2 settimane, saltando Saints e Ravens, poi la settimana successiva ci sarà il turno di riposo,la BYE Week,  e le 2 settimane diventeranno 3 sperando poi che il corner back torni nuovamente disponibile per la partita di Week 7 in casa il 20 Ottobre contro i Buffalo Bills.