logotype
14 -October -2019 - 11:16

Notizie

Dolphins sconfitti dai Cowboys per 24 a 20 nella partita della Hall of Fame

04-Ago<#>HOF

   

MiamiDolphins 

VS DallasCowboys

20-24  

 

La prima partita di preseason, la Hall of Fame Game contro i Dallas Cowboys i Miami Dolphins l'hanno persa per 24-20. Io ho seguito in diretta solo la prima parte della partita, a fine primo tempo sul punteggio di 17 a 3 per Dallas ho deciso di andare a letto visto che oggi lunedì tornavo in uffico al lavoro dopo 3 settimane di ferie. Tante le assenze dei titolari sia in attacco che in difesa come Wallace, Hartline, Odrick, Vernon e Starks. Poco spazio per Tannehill che pero' ha completato sia su Keller che su Gibson e benino anche Miller anche se ha commesso subito un fumble al primo tocco. Bene Gray, 7 portate per 41 yards e 4 ricezioni per 35yards; cosi' cosi' Thomas e Gillislee. Thomas se non si sveglia rischia grosso, con Miller e Gray in vantaggio su lui e Gillislee. Ottima prova per Shelby in difesa e si è mosso bene anche Jordan. Solido pure Moore che ha sostituito quasi subito Tannehill e poi in attacco segnali di vitalità di Bumphins anche se per colpa sua un lancio di Moore è stato intercettato e riportato in meta, poi pero' sia lui che Davis, Fuller si sono mossi decentemente in mezzo al campo. Anche il TE Egnew ha ricevuto 2 palloni.
In difesa sugli scudi Shelby autore di 2 sack e grande pressione da parte di Dion Jordan, prima scelta al draft di quest'anno.
Malino Jonathan Martin e Dallas Thomas in linea di attacco come LT, tutti e 2 sono sembrati impacciati, sia in protezione che nei blocchi per le corse.
Poca intensità in difesa sui placcaggi e scarsi risultati in attacco in situazione di redzone.



Ecco come è andata nei primi 2 quarti

Primo possesso offensivo per Dallas che corre benino all'esterno e trova 2 buoni completi ma poi non chiude il down. Per ora Wheeler buono stop su un RB e vanno al punt.  Primo possesso offensivo della stagione 2013 per i Miami Dolphins ed è subito "Miller time" che commette un disastroso fumble sulle nostre 10 ys, palla a Dallas. Difesa poco attenta, arrugginita che riesce a bloccare 2 corse consecutive... al terzo tentativo Dallas lancio nell'angolo della endzone e il nostro CB rookie Davis commette interferenza, primo down automatico. TimeOut Miami. Al primo tentativo DAL corre al centro senza fortuna, ma al secondo tentativo DAL segna sempre di corsa al centro, trasformazione a buon fine, DALLAS 7 MIAMI 0. Vabbeh... aspettiamo


Secondo possesso in attacco per noi con palla ritornata da Presley al centro. Partiamo dalle nostre 23ys, nessuno libero e tenta di correre a sinistra e guadagna forse 1 yard. 2e9 corsa di Miller a sinistra che chiude il down. 1e10 sulle ns 34 corsa ancora di Miller a dx altro primo down, wow. 1e10 sulle ns 44, lancio al centro x il # 87 McNutt corto ma alto, forse incompleto si, meglio cosi'. 2e10 lancio a dx ancora x #87 McNutt che non riceve ancora. Bene Martin, ma al terzo Tannehill getta la palla a terra senza trovare nessuno libero, punt per noi. Velle le 2 corse di Miller, ma per il resto cosi' cosi'... loro iniziano con una corsa al centro, oltre 15ys. burro al centro?
Buono il nostro stop poi a sinistra, nessun guadagno. poi lancio corto nel flat sempre a sx per il TE, ricevuto. al 3e6 grande pressione ma lancio a sx e ricezione sulla sideline, ma appena corto, punt anche per Dallas.

Quando torniamo in attacco corre al centro Thomas per 2 ys. Poi Tannehill lancia e completa a dx per il TE. 3e3 e altro vompleto per Gibson che chiude il down con una slant in a sx. Entra Moore al posto di Tannehill e lancia completando su Thomas a dx. 2e9 corsa al centro per Thomas ma ce' un offside della difesa di DAL. 2e4 corsa di Thomas che chiude il down a sx, offside ancora di DAL declinata. 1e10 lancio al centro x #84 Egnew, incompleto. 2e10 lancio ancora x il TE Egnew ma incompleto anche questa volta a sx sulla sideline. 3e10 sulle ns 32 lancio al centro x # 85 Tyms ma corto per la chiusura, punt per noi.
Derrick Shelby con un uomo addosso riesce comunque a mettere le mani sul Qb e lo atterra con violenza, giocatona! e finisce cosi' il primo quarto DAL 7 MIA 0

La nostra difesa ha dei problemi a chiudere le corse al centro.
Shelby altro sack aiutato dalla pressione di Jordan. Dal calcia un Fg . buono, DAL 10 MIA 0
Presley sempre al ritorno. non male.
Moore lancia al centro per Bumphis che non la trattiene e la palleggia lasciandola in aria e il suo difensore la prendere e la riporta in meta. trasformazioen ok DAL 17 MIA 0, già 2 palle perse, 1 per quarto, giusto per rimanere in media
Bene Tyms Fuller Gillislee e Gray oltre ovviamente a Moore
Bumphis alcune cose bene altre cosi' cosi' e alla fine abbandoniamo la loro red zone solo con 3 punti, segnamo un fg con Carpenter, DAL 17 MIA 3
Fine primo tempo DAL 17 - MIA 3. Click


Nel terzo periodo calma piatta e poi nell'ultima parte segnamo un TD con Devlin che lancia a Davis, buona la trasformazione. poi secondo FG di Carpenter. dallas di nuovo a segno poi con una corsa ed infine segnamo ancora con Moore che lancia in TD Kyle Miller.



Le segnature
1st Quarter :
Dallas Touchdown - 1-yard run by Phillip Tanner. (Dan Bailey kick). 8:58 remaining.
2nd Quarter :
Dallas Field Goal - 49-yarder by Dan Bailey. 9:14 remaining.
Dallas Touchdown - 75-yard interception return by DeVonte Holloman. (Dan Bailey kick). 6:35 remaining.
Miami Field Goal - 27-yarder by Dan Carpenter. 1:29 remaining.
3rd Quarter :
No Scoring.
4th Quarter :
Miami Touchdown - 5-yard pass from Pat Devlin to Keenan Davis. (Dan Carpenter kick). 9:26 remaining
Miami Field Goal - 45-yarder by Dan Carpenter. 4:50 remaining.
Dallas Touchdown - 7-yard run by Kendial Lawrence. (Dan Bailey kick). 1:57 remaining.
Miami Touchdown - 5-yard pass from Matt Moore to Kyle Miller.(Dan Carpenter kick). 0:16 remaining.

Rushing
Miami     - J.Gray 7-41, M.Gillislee 7-21, L.Miller 2-21, P.Devlin 2-15, B.Tyms 1-7, D.Thomas 4-5, R.Tannehill 2-1, M.Moore 1-0.

Passing
Miami     - M.Moore 19-29-1, 238 yards and 1 touchdown. P.Devlin 8-13-0, 86 yards and 1 touchdown. R.Tannehill 2-5-0, 11 yards.

Receiving
Miami     - C.Bumphis 5-85, M.Egnew 4-52, J.Gray 4-35, K.Davis 3-48, K.Miller 3-35, E.Rodriguez 2-19, B.Tyms 2-15, J.Fuller 1-21, M.Gillislee 1-10, B.Gibson 1-7, D.Keller 1-4, K.Stafford 1-3, D.Thomas 1-1.



                          Miami     Dallas
First downs     24     17
Rushes-yards     26-111     34-170
Passing yards     310     96
Return yards     19     79
Passing (Att-Comp-Int)     47-29-1     21-11-0
Punts-Average     3-54.3     7-35.9
Fumbles-Lost     3-1     1-0
Penalties-Yards     3-20     9-67
Time of Possession 30:57     29:03

Nelle ultime 4 apparizioni a Canton nella partita della Hall of Fame i Dolphins hanno perso (1978 contro Philadelphia, 2001 contro St. Louis, e nel 2005 contro Chicago) ma poi hanno chiuso la stagione con un record vicnente... sperem.

GAMEDAY MIAMI DOLPHINS WEBSITE

GAMEBOOK il libro in pdf della partita con le statistiche ufficiali della NFL

Miami Dolphins vs Dallas Cowboys Hall of Fame Game
L'ultimo allenamento Venerdi 2 Agosto

I Miami Dolphins si sono allenati tutti vestiti con casco e paraspalle anche se ai presenti è sembrato poco di più che un walk through, poca concentrazione, tanto fumo e poco arrosto, con vari palloni droppati ecc. Pare anche che siano emersi alcuni intoppi durante le prove dei kickoff returns.

    Offensive line update: il reparto e' ritornato alle origini con tutti i vari giocatori della offensive line originali al loro posto ad eccezione di Josh Samuda che attualmente occupa il posto di RG right guard e con molta porbabilità potrebbe essere lui un nuovo titolare per l'intensità con cui si allena sempre.

    Per Jonathan Martin da quando è iniziato il training camp, è stato un buon allenamento, finalmente, riuscendo questa volta a non concedere nessun sack per la prima volta in 2 settimane. E' sembrato anche migliorato nelle operazioni di run blocking, e in quelle di secondo livello per andare in profondità a pulire le zone per i corridori. Di sicuro avrà gli occhi puntati dal tutto il coaching staff dell'attacco per tutto il tempo che giocherà contro i Cowboys.

    Kicking update: Caleb Sturgis dopo alcune noie ad una gamba in precedenza è tornato finalmente a calciare riuscendo ad infilare calci da 47-, 44-, e 52-yards.

Infortunati :

    Mike Wallace per il momento è fuori per un problema anche lui all'inguine, come Sturgis e si è allenato a parte facendo poco ed è probabile che salterà la prima preseason di stagione, ma sarà una decisone che il coaching staff prendrà prima della gara.

    Brian Hartline presente ma anche lui ha fatto ben poco perchè ha aaccusato dei problemi ad un polpaccio e ha partecipato solo a qualche drills ma niente di più e al momento ci sono pochissime possibilità di poterlo vedere in campo contro i Cowboys anche se non è da escluderlo completamente.

    Fuori anche Cameron Marshall, John Jerry, Rishard Matthews. Jerry probabile che rimanga fuori da un minimo di 2 ad un massimo di 4 settimane per un infortunio ad un ginocchio. Per Matthews situazione forse peggiore, anche lui infortuni ad una gamba e minimo 4 settimane di stop per lui.

    In via precauzionale invece sono stati tenuti fuori dalla mischia sia Jared Odrick, Randy Starks e Olivier Vernon.Per tutti e 3 i probabili titolari per la prossima stagione niente esordi in preseason contro i Dallas Cowboys. Per Starks problemi alla gamba destra, solo conducting rehab work al coperto con i medici, niente campo per lui, speriamo nulla di grave. Odrick e Vernon problemi all'inguine, riposo forzato.

Per la partita i titolari comunque dovrebbero rimanere in campo non piu' per 2 massimo 3 drive! Sicura in difesa la presenza ad inizio gara di Cameron Wake e Paul Soliai e ovviamente "grazie" a tutti questi lievi infortuni farà il suo debutto Dion Jordan, la prima scelta la draft di quest'anno per i Miami Dolphins, terza in assoluto dopo un trade up con gli Oakland Raiders.

5 cose da tenere conto per questa partita :
La cosa principale da scrutare sarà ovviamente come giocherà la nostra prima scelta Dion Jordan.
Il ragazzo ha già avuto in passato un grave infortunio ad una spalla e potrebbe essere una scommessa questo ragazzo. Molti analisti hanno criticato la scelta dei Dolphins quando hanno fatto una trade up per lui, che ha giocato poco con i Ducks. Bisognerà vedere quanto rimarrà in campo e ovviamente dovrà essere testato per partite come questa giusto per capire se davvero il giocatore è di nuovo in ordine come prima dell'infortunio.

La nostra offensive line, soprattutto i titolari.
Per tutte le 2 settimane di training camp questo reparto è sempre stato messo in difficoltà dal nostro reparto difensivo. Può voler dire 2 cose o che la nostra difesa è diventata fenomenale o che la nostra linea di attacco è messa davvero male. Se questa unità in campo non funziona come facciamo a lanciare o a correre? La difesa dei Cowboys, una 4-3 potrà comunque essere un bel test.

Quele altro receiver riuscirà a guadagnarsi un posto a roste per il campionato? Con forse fuori sia Mike Wallace che Brian Hartline  e con Matthwes Out ci sarà moltissimo spazio per tutti gli altri e se la linea tiene Tannehill avrà molti bersagli da colpire. Oltre  Gibson e Keller ci sarà davvero spazio per tutti gli altri. Pruitt e McNutt, Brian Tyms, Jeff Fuller, e Chad Bumphis...

Riusciremo a migliorare il nostro turnover ratio?
E' una cosa che tutto il coaching staff si sta prodigando a far diventare davvero una delle cose importanti durante tutte le sessioni di questo training camp. Proteggere meglio la palla in attacco, recupero di palle per la difesa con intercetti e forzature di fumble.

Ci sarà un cambio nella posizione di kicker?
Ma per me c'è già stata, con la scelta di Caleb Sturgis al Draft i giorni per Dan carpenter sono praticamente finiti ma non per le sue recenti performance ma solo per motivi economici, in quanto il rookie, che tra l'altro è davvero un asso avrebbe un contratto meno oneroso per i Miami Dolphins e quindi....zac.


GAME CENTER (NFL.COM) qui dove poter seguire la partita, play by play sul sito della NFL