Il RB/FB Jerome Messam e' stato rioperato per la seconda volta in 5 mesi e il giocatore ha condiviso su Twitter il suo stato d'animo. Ovviamente cerca di rimanere positivo anche se 2 operazioni in pochi mesi non sono divertenti da subire.

Messam era stato messo sotto contratto dai Miami Dolphins a Febbraio come free-agent proveniente dalla Canadian Football League.

Messam l'anno scorso in Canada si e' guadagnato il premio come  CFL's Most Outstanding Canadian Player Award dopo aver conquistato su corsa ben 1,057 yards e segnando 18 touchdowns in 18 partite. Purtroppo pero' si e' infortunato al ginocchio sinistro a Novembre che gli ha fatto interrompere la stagione anzitempo. Ben strutturato, grosso e potente 6-foot-4 x 248lbs ha participato al Miami Dolphins volunteer veteran minicamp il mese scorso indossando la maglia # 35.

I Miami Dolphins trovandosi in questa situazione con Messam nuovamente sotto i ferri stanno visionando un possibile sostituto che attualmente e' a Miami a provare con i Dolphins. Si tratta di
Ovie Mughelli e anche lui tramite Twitter ha confermato la cosa. Mughelli ha esperienza come fullback ed e' nella NFL da 9 anni, prima con i Ravens e dalle ultime cinque stagioni con gli Atlanta Falcons. Mughelli l'anno scorso e' stato messo sulla injured list dopo un infortunio al ginocchio nella week 7.

 

[Jerome Messam in CFL - Ovie Mughelli lo scorso anno con i Falcons]