Baltimore Ravens 40 Miami Dolphins 0

C'è da aggiungere qualcosa? Non credo proprio. Partita senza ne capo ne coda. Matt Moore QB titolare al posto dell'infortunato Jay Cutler che contro i Jets si era preso una bella botta alle costole. Moore non inizia male anzi ma poi alla fine si fa intercettare 2 volte e per tutte e 2 le volte la palla viene ritornata in meta. MM ha sbagliato nel finale, complessivamente non è stato malaccio. L'ultimo INT oramai a partita finita. I problemi a tonellate linea di attacco... pouncey OFFCoord ?... Senza Parker nn abbiamo profondità, Juice ormai pensa a trovare casa a Jax e balla in campo. Thomas sempre scazzato, il capellone boh... in difesa poi mi è sembrato che d quando c'e il Beluga... non si vede + Timmons che aveva fatto molto meglio, o sbaglio?

Secondarie acerbe ma contro attacchi sterili di legno come quelli dei Ravens sono + che adeguate. Loro davvero scarsi, noi peggio. Arbitraggio con sviste immonde, che non ci avrebbero comunque di figurare meglio. Giusta mazzata a tutta l'organizzazione, giusta figura di merda che spazza via ogni alibi, le vittorie precedenti frutto di situazioni miracolose per noi e demerito degli avversari fin ora incontrati. Spero solo che serva da lezione tutto qui.

Il grosso problema è che a Miami non esistono tifosi, un nucleo di gente tipo gli ultras del calcio europeo, che si prende la briga di andare agli allenamenti a tirare uova marce e/o a scrivere sui muri "stronzi giocate! " e cose del genere... e sarà difficile riuscire a dare una "frustata" a quella banda di giovani smidollati!

Vediamo la cosa al positivo : ora nessuno può + fare finta di niente! Questa tranvata deve servire a fare chiarezza di chi deve fare e cosa fare nel modo migliore, dal primo all'ultimo dell'organizzazione. Tannehill ieri correva sui gradoni dello stadio prima della gara, non sarà lui la soluzione miracolosa. Maligni dicono che lui al training camp vista la pochezza della O Line si sia tuffato di proposito ahahahah vedremo dai.

 

In settimana i Miami Dolphins cacciano il l RB cappellone ai Philadelphia Eagles in cambio di una quarta scetla al prossimo draft!

Gase vuole dare un segnale chiaro a tutti, o si fa come dice lui o li manda via.

E ora i Raiders a casa nostra al Sunday Night su NBC

#FinsUpFromItaly