Questa notte a Dallas, quando in Ialia saranno le 2 di notte, si giocherà la seconda partita di preseason per i Miami Dolphins contro i Cowboys e questa notte i nostri titolari dovranno metterci un pò più di brio soprattutto in attacco.
Nel primo tempo contro i Giants abbiamo prodotto solo 5 primi downs, contro 12, e abbiamo corso solo 19 ys e ricevute 109ys con ben 7 penalita'! Appuntamento già fondamentale per alcuni tipo Dallas Thomas e Billy Turner in linea d'attacco che contro i Giants hanno fatto male e non verranno schierati come titolari. Il rookie prima scelta Tunsil che scalpita per un posto e che anche in settimana si è allenato su entrambi i lati della linea... probabile vederlo questa notte come titolare nella posizione di Left Guard mentre coem Right Guard partirà titolare  Jermon Bushrod e quindi : Left tackle Branden Albert. Left guard Laremy Tunsil. Center Mike Pouncey. Right guard Jermon Bushrod. Right tackle Ja’Wuan James.
Non sembra malaccio no? Sperem
 
In difesa i 3 dell'apocalisse Wake Suh e Williams potrebbero giocare insieme...oh mamma
Altre risposte dovranno arrivare anche dal WR Parker che scenderà in campo per la prima volta.
 
 
Il QB Tannehill questa settimana si è allenato anche se influenzato e sarà comunque costretto a guidare le redini dell'attatto per lo meno per la prima metà della gara. Ai giornalisti ha fatto sapere di aver strigliato un pò i suoi compagni del reparto offensivo chiedendo a loro proprio più acuratezza nello svolgere i vari compiti.
 
Oltre a Parker anche il RB Arian Foster sarà disponibile e cercherà subito di far vedere ad Ajayi che dovrà impegnarsi molto di più se vuole giocare un pò.
I Dallas Cowboys che hanno disputato un ottimo primo tempo a Los Angeles contro i Rams settimana scorsa cercheranno di bissare la prova convincente.
Per noi è un ottimo test questo contro una squadra in salute e ben attrezzata sia in attacco che in difesa.
 
Partita sarà trasmessa LIVE da NFL Network