Qualità e sostanza il nostro recente draft che si è tenuto a Chicago nel weekend scorso. Al primo giro, in posizione 14 abbiamo preso il WR Parker da Louisville, tenendo conto che avevamo perso Wallace, Hartline e Gibson mi sembra abbastanza logico andare a pescare tra i ricevitori.

Al secondo giro abbiamo fatto una trade down, cedendo la nostra scelta (47) a Philadelphia ricevendo in cambio la loro (52) scelta al secondo + la loro(149) del quarto round e con la 47 scelta in assoluto, secondo me un pò a sorpresa forse abbiamo scelto il NT Jordan Phillips dai Sooners. Dico a sopresa perchè dopo che durante il mercato dei free agents avevamo messo sotto contratto Suh (ex Detroit Lions) suona davvero un pò cosi'...



La nostra terza scelta la mettiamo a segno al quarto round e andiamo a selezionale l' OG Jamil Douglas da Arizona State.



Quinto round ricco con ben 4 scelte e il primo è il CB McCain da Memphis, poi del RB Ajayi da Boise St che "stranamente" era ancora dispon

ibile così tardi

poi la S Thompson da Minnesota e per chiudere il WR/CB Lippett da Michigan St.

Su youtube ci sono diversi video clip dei nostri nuovi giocatori, in video negli highlights sembrano tutti molto validi ma ovviamente dobbiamo vedere e sperare che riescano a inserirsi presto nei meccanismi dei loro reparti di competenza.

#FinsUpFromItaly!