NFL 2015 WEEK 4 New York Jets @ Miami Dolphins Domenica 4 Ottobre a Londra Wembley Stadium !
 
Non abbiamo ancora fatto in tempo a smaltire le gioie dell'ultimo weekend di Settembre trascorso a Londra per vedere Dolphins/Raiders che è appena stato confermato che i Miami Dolphins nella prossima stagione torneranno a giocare nel Regno Unito.
 
Questa volta saremo noi la Home Team, la squadra di casa che si priverà di disputare una partita casalinga a Miami al SunLife Stadium, preferendo fare l'incasso pieno all'estero prima di tutto e poi per altre ragioni non ultima quella del vincolo che per osptare nei prossimi anni un Superbowl la squadra deve cedere una partita per le International Series...
 
Ovviamente a Miami non sono così contenti i tifosi dei Dolphins anche perchè oltre a perdere l'occasione di vedersi una partita casalinga, (sono solo 8 in una stagione quelle di campionato regolare + 2 di pre season) sembra che il prezzo "dell'abbonamento annuale" rimanga lo stesso di quello di quest'anno ma con una partita in meno.
 
Scelta discutibile anche quale partita rinunciare a giocare in casa e farla a Londra : contro i Jets, acerrimi rivali, squadra della stessa divisione, la AFC East.
 
 
Partita sempre delicatissima contro una squadra che si affronta 2 volte all'anno in campionato regolare e che incide il doppio sul record tra vinte e perse all'interno della division per decidere chi poi è in posizione favorevole negli scontri diretti all'interno della AFC East.
 
Oltre al fatto anche del quasi sicuro SoldOut forse si è deciso di giocare contro i Jets anche perchè a Miami sono stufi di vedere ad ogni partita tra Jets e Dolphins l'invasione della gang green, tifosi dei Jets, che ogni volta sembrano essere in netta maggioranza e questo perchè da tantissimi anni persone in pensione di famiglie benestanti dello stato di NY hanno scelto il sud della Florida come parte del mondo dove ritirarsi dando origine ad una vera e propria colonia locale di tifosi bianco-verdi.
 
Per i Miami Dolphins sarà la terza partita giocata a Londra dal 2007 e la quarta all'estero contando anche quella giocata a Toronto in Canada contro i Bills nella stagione 2008. 
 
Non c'è bisogno di dirlo, parola d'ordine : tutti a Londra!!!
 
Nel 2015 saranno ancora 3 le partite che si giocheranno a Londra 
 4 Ott Week 4 Dolphins/Jets
25 Ott Week 7 Jaguars/Bills
 1 Nov week 8 Chiefs/Lions