logotype
03 -December -2021 - 10:12

Dolphins 14 Rams 13 Gli ospiti in vantaggio subito e fino all'ultimo periodo poi il sorpasso grazie Thomas(corsa) e Hazel(ricezione). Bene individualità, molti sack messi a segno dai nostri giovani difensori. In campo per noi solo i backup in tutti i ruoli. Ottimo ll'apporto del rookie WR Jarvis Landry e dei 2 DEs Johnson in linea di difesa. E dopo questa ultima partita preseason, che permette ai Dolphins di finire la preseason ocn 3 vittorie e 1 sconfitta il coaching staff fatte le opportune verifiche e valutazioni del parco giocatori i Miami Dolphins sabato scorso hanno rilasciato tutti i giocatori a cui al momento non erano interessati per tenerne a roster 53 come da regolamento NFL.

La cosa imporante è che il C Mike Pouncey è stato tolto dalla Physically Unable to Perform (PUP) list e questo vuol dire che è avanti con il recupero post operazione e probabilmente lo si potrà nuovamente vedere in campo prima della week 6.
Due tagli illustri sono il running back Daniel Thomas e il wide receiver/return specialist Marcus Thigpen; per loro sono stati decisivi gli infortuni che li hanno accompagnati per quasi tutta la offeseason e il training camp. Non avendo mai risolto completamente i loro problemi fisici la società ha pensato bene di tenere giocatori più integri fisicamente.

Oltre a loro tagliato anche il kicker Jake Rogers, e questo vuole dire che anche il kicker titolare Caleb Sturgis (inguine) sta recuperando bene in vista dell'inizio di campionato di domenica 7 Settembere a Miami contro i Patriots.

Un pò a sopresa i Miami Dolphins hanno tenuto per ora ben 5 undrafted rookies — running backs Damien Williams (Oklahoma) e Orleans Darkwa (Tulane), linebacker Chris McCain (California), defensive tackle Anthony Johnson (LSU), e il tight end Gator Hoskins (Marshall).


La lista completa dei giocatori che non sono più con i Dolphins comprande il RB Thomas, RB/WR Thigpen e K Rogers come già detto e il defensive tackle Issako Aaitui, guard David Arkin, center Sam Brenner, wide receiver Kevin Cone, guard Evan Finkenburg, cornerback Kevin Fogg, wide receiver Matt Hazel, safety Jordan Kovacs, quarterback Seth Lobato, tight end Kyle Miller, defensive tackle Tevin Mims, defensive end D’Aundre Reed, defensive tackle Garrison Smith, linebacker Andrew Wilson, e il tight end Evan Wilson. Oltre a questi tagli ci sono da segnalare che il defensive tackle Kamal Johnson invece al momento è stato inserito sulla injured reserve, mentre è stato terminato il contratto della G Tony Hills.

In totale ora la squadra è composta da questi gruppi di giocatori 2 quarterbacks, 4 running backs, 6 wide receivers, 3 tight ends, 10 offensive linemen, 8 defensive linemen, 8 linebackers, 9 defensive backs e 3 special teams players.

Balza subito allocchio il fatto che quest'anno sono presenti solo 2 quarterbacks (invece di 3), 4 running backs (invece di 3), 6 wide receivers (invece di 7), e di 8 linebackers (invece di 6).

La cosa positiva è che al momento a roster compaiono 6 giocatori scelti al draft su 7. Unico escluso dal roster dei 53 è stato il WR Matt Hazel da Coastal Carolina che però è stato inserito nella practice squad. Il Tight end Arthur Lynch, quinta scelta da Georgia, è sulla injured reserve list.

Rimanendo sempre sui giocatori scelti al draft è bello segnalare che il rookie right tackle Ja’Wuan James (nostra prima scelta da Tennessee) inizia il campionato da titolare in linea di attacco e che il wide receiver Jarvis Landry (nostra seconda scelta al draft da LSU) sarà anche lui parte importante dei ricevitori nelle rotazioni tra i titolari.

Con il taglio di Thigpen ora i punt e i kickoff returns, saranno gestiti dal WR Jervis Landry e il running back Damien Williams.



Successivamente ai tagli di sabato i Miami Dolphins hanno continuato a lavorare per migliorare il roster e hanno fatto altre modifiche. In entrata sono arrivati il WR Tommy Streeter da UM ed è stato aggiunto alla practice squad(proveniente da University of Miami ha passato il 2012 con i Baltimore Ravens e poi il 2013 con i Tampa Bay Buccaneers), poi la safety Brandian Ross, che era stato rilasciato dagli Oakland Raiders (in passato ha trascorso 2 stagioni nella practice squad dei Green Bay Packers e poi lo scorso anno con i Raiders titolare per 13 partite con 75 tackles, 2 sacks e 1 forced fumble), ed infine il cornerback Sammy Seamster, rilasciato dai Baltimore Ravens (44 career games (10 starts) a Middle Tennessee State, con 69 tackles/50 solo, 3 tackles for loss, 1 intercetto e 4 forced fumbles).

Per far spazio a questi nuovi giocatori sul roster sono stati tagliati il WR Damian Williams ex Titans e la S Don Jones.

La Practice Squad quindi al momento è così composta : WR Tommy Steeter, Guard-center Sam Brenner, quarterback Seth Lobato, wide receiver Matt Hazel, defensive tackle Garrison Smith, defensive end D’Aundre Reed, offensive tackle Tony Hills, linebacker David Hinds, tight end Jacob Maxwell, cornerback Lowell Rose.