-Day #9 Tra i migliori i CBs Cortland Finnegan e Brent Grimes e i Marcus Thigpen come slot receiver. A tratti ha dato proprio l'impressione di essere un vero playmaker. Il WR  Mike Wllace sempre a gestire un problema di stiramento e si allena senza sforzare troppo e ha detto di preferire aspettare a giocare una preseason fino a che non si sente recuperato. Bene e recuperato il WR Brandon Gibson. Finnegan viene definito dai compagni di reparto molto preparato ed esperto e tutti sono contenti di averlo tra loro. Il WR Rishard Matthews migliora di giorno in giorno ed risulta spesso efficare sulle deep curls.
 
Purtroppo il TE Charles Clay ha lamentato dei problemi ad un ginocchio e si è limitato lasciando spazio a Dion Sims e Arthur Lynch. A bordo campo anche il RB Donald Thomas per un piccolo stiramento, e il TE Egnew per un colpo alla testa, mentre Nate Garner lo si è visto con un cast al braccio sinistro.
 
Il QB Matt Moore ha lavorato con la seconda squadra e sembra recuperato e ha lanciato qualcosa pur senza esagerare. In linea di attacco bene il rookie Billy Turner RG che è sempre impegnato con la prima squadra, concreto ma ancora rozzo da affinare la tecnica mentre Shelly Smith LG, che ha lavorato con la seconda linea, meglio in fase di run blocking che in tasca. 
 
In difesa su tutti Randy Starks e Jared Odrik. L'unico in linea di attacco a sapere gestire un pò entrambi è sembrato Daryn Colledge. Altri in linea di attacco quasi sicuri titolari sembrano Dallas Thomas RG  e Samson Satele C.  
 
I Miami Dolphins ha rimesso sotto contratto il TE Brett Brackett e hanno rilasciato il WR Stephen Williams.
 
 
-Day #10
Tra i migliori il LB Jason Trusnik, il RB Mike Gillislee e il LB Jordan Kovac. Il K Caleb Sturgis ha avuto problemi alla gamba e il suo infortunio non sembra comunque grave quindi giusto aver firmato temporamente il K Hrapmann per sostituirlo in questo periodo contando in una pronta ripresa di Caleb.
 
Il TE Dion Sims sugli scudi per delle belle prese nel mezzo. Si è rivisto insieme al gruppo il RB Moreno che si sta recuperando dopo l'intervento al ginocchio. Il suo impegno nella prima partita di preseason sarebbe comunque un'azzardo. Bene il WR Hartline mentre Tannehill a volte ha lanciato male specie sul profondo. In ogni caso il WR rookie Jervis Landry anche se risulterò ripetitivo sta continuando a fare molto bene. 
 
Il reparto dei LBs in generale sembra più attento e il nuovo Coach di reparto Mark Duffer sembra stia svolgendo un buon lavoro ma lo potremo giudicare solo dopo qualche partita. 
Il DE Olivier Vernon che per 2 giorni è rimasto a riposo per dei dolori alla schiena ha ripreso ad allenarsi.
 
Il C Mike Pouncey continua il lavoro sodo per recuperare dopo l'intervento all'anca e vedendo quanto si impegna sembra decisamente avanti sulla tabella di marcia. Probabile meno di 2 mesi per rivederlo nuovamente all'opera come titolare. 
 
I TEs Egnew e Brackett sembrano 2 giocatori fotocopia, non male ma neanche esagerati. Sims certamente in vantaggio su loro e sul rookie Arthur Lynch. Il RB Donald Thomas sempre a riposo per il problema alla gamba.
 
E nella notte tra Venerdì 8 e Sabato 9, alle ore 1:00 di mattina i Miami Dolphins giocheranno la prima partita di pre season  2014 PS01 Miami Dolphins @ Atlanta Falcons 1:00am