Altre 2 facce nuove a Miami per i Dolphins. Messo sotto contratto anche l'offensive tackles Tony Hills e per far spazio a lui su roster dei 90 giocatori attivi del training camp i Miami Dolphins hanno rilasciato il rookie receiver Gerald Ford.
Hills nel 2013 è stato con i Buffalo Bills e Oakland Raiders. Ha 29 anni,e ha giocato in tutto 11 regular season games,ma solo una volta come titolare durante la sua carriera di 6 anni in NFL.  

In passato era in forze agli Indianapolis Colts (2012), Denver Broncos (2011) e prima ancora con i Pittsburgh Steelers (2008-10) che lo scelsero al draft del 2008 appunto come quarta scelta, la 130esima in assoluto.
 
Rilasciato il giovane QB Brock Jensen da North Dakota che non ha impressionato al training camp e che era stato preso per farlo competere con Pat Devlin, ormai lo possiamo definire "storico" terzo Qb dei Dolphins.
 
Al posto di Jensen è stato preso Seth Lobato prodotto di Northen Colorado dove l'anno scorso ha lanciato per 2725 ys con 16 tds ma anche 13 Int.
Qb tradizionale pocket passer che era stato messo sotto contratto dai Colts come undrafted subito dopo il draft di Maggio 2014.