logotype
27 -June -2022 - 07:45

Tutto pronto al Sun Life Stadium di Miami per la terza partita casalinga dei Dolphins, partita della Week 7 del campionato della NFL alle ore 19:00 in Italia. Dolphins con un bilancio tra vittorie e sconfitte di 3-2 e Bills 2-4. Le previsione atmosferiche danno qualche probabilità di pioggia per tutta la giornata, purtroppo! Speriamo nel caso che siano soltanto degli acquazzoni e nulla di più. Le condizioni atmosferiche spesso possono influenzare il gioco, soprattutto quello per via aerea con i lanci e ricezioni. Facile adottare spesso o più del dovuto una chiamata sicura con delle corse giusto per avere un maggior controllo proprio sul possesso della palla.

Ma purtroppo appunto la nostra squadra non sembra avere un gioco di corsa, ne giocatori che la portino decentemente e questo potrebbe già fin da adesso far pendere il piatto della bilancia in favore dei Buffalo Bills che si presenteranno sul nostro campo con un attacco su corse davvero valido con C.J. Spliller e Fred Jackson che già in passato hanno sempre scorazzato in lungo e in largo tra le maglie della nostra difesa. Spiller è alle prese con delle noie ad una caviglia e questo lo potrebbe condizionare un minimo, mentre Jackson dovrebbe essere in buone condizioni.

Grazie alla produzione su corsa del duo C.J. Spiller e Fred Jackson i Bills al momento garantiscono il terzo posto nella NFL per yards corse a partita con 149, però la loro difesa durante questa stagione per ben 3 volte ne ha concesse più di 150 ma il nostro gioco sulle corse...

Se pare quasi sicuro il ritorno per noi in campo del nostra DE Cameron Wake è in forse la presenza del nostro LB, al momento leader di placcaggi, Dannell Ellerbe che si è infortunato 2 settimane fa contro i Baltimore Ravens ad una spalla, problema che lo ha tenuto fuori dagli allenamenti per quasi tutte e 2 le settimane. Il giocatore dice che ci sarà ma questo lo staff medico lo deciderà soltanto domenica prima della partita.
Nel caso non riesca a giocare al suo posto verrà schierato Jason Trusnik nei primi e secondi downs mentre Jelani Jenkins potrebbe venire inserito in situazioni di terzi downs.
In attacco il WR David Gibson ha avuto dei piccoli problemi all'anca e a volte in allenamento al suo posto è stato schierato Matthews.

Per quanto riguarda la situazione degli altri infortunati c'è da segnalare che sembra essere recuperato al 100% il Dimitri Patterson che si è allenato quasi per tutta questa settimana senza lamentare nessun problema all'inguine. Come già detto anche il DE Cameron Wake si è allenato senza nessuna protezione al ginocchio e sembra pronto a rientrare come titolare.

Per la nostra linea di attacco sarà un test davvero importante per allontanare le critiche sul loro operato, sia per quel che riguarda giocatori che i vari coach coinvolti in quel reparto. Il DE dei Buffalo Bills Mario Williams non sarà un bel cliente da ospitare e ci vorrà davvero uno sforzo comune di tutti il nostro pacchetto della linea per tenerlo a bada compreso Rb e Te di turno.

Williams contro i Carolina Panthers si è reso autore di ben 4.5 sacks e pare non veda l'ora di collezionarne altri contro una linea gruviera come la nostra. Al momento è terzo nella classifica di sacks con 8. Se i nostri Jonathan Martin e Tyson Clabo non giocano bene e concentrati ad ogni snap povero il nostro QB Ryan Tannehill... chissà quali brutti sogni avrà fatto in questa settimana. In ogni caso pare che il duo Will Yeatman / Nate Garner sia pronto a subentrare in linea ma speriamo che ciò non sia necessario già domenica durante la partita.

Dopo 2 partite perse di fila ora questa è una partita da vincere è inutile cercare scuse. Contro i Ravens abbiamo regalato la vittoria agli avversari alla nostra portata. Nessun regalo ai Bills rivali di divisione, rivali storici, rivali da battere in casa. Con qualsiasi tipo di condizione atmosferica, pioggia, vento o sole si deve semplicemente vincere, punto e basta. Go Dolphins!

L'ultimo e definitivo injury report in pratica è questo :

Dolphins — Doubtful: LB Dannell Ellerbe (shoulder). Questionable: WR Brandon Gibson (hip), CB Dimitri Patterson (groin). Probable: S Chris Clemons (knee), P Brandon Fields (back), T Nate Garner (knee), DE Dion Jordan (ankle), LB Koa Misi (shoulder/knee), C Mike Pouncey (ankle), LB Jason Trusnik (rib), DE Cameron Wake (knee), T Will Yeatman (shoulder).

Bills – Out: QB E.J. Manuel (knee). Probable: CB Ron Brooks (foot), WR Stevie Johnson (back), LB Manny Lawson (hamstring), QB Thad Lewis (foot), RB C.J. Spiller (ankle), DT Kyle Williams (Achilles'), DE Mario Williams (hip).


Bene ricordiamo che la NFL esige dalle squadre un rapporto giornaliero sugli infortunati, e che varia giorno per giorno fino al giorno che precede la partita. La terminologia che viene usata in sintesi è questa :


- out il giocatore non ha possibilità di giocare, infortunio grave non risolto.
- doubtful il giocatore ha il 75 % di possibilità di saltare l'incontro, di non giocare, difficile.
- questionable il giocatore ha il 50 % di probabilità di giocare, in forse.
- probable il giocatore ha più del 25 % di possibilità di giocare, ha risolto quasi tutti i problemi non è al 100% della sua condizione ma è  facile che scenda in campo, probabile.

GAME CENTER - NFL.com

Per seguire la partita play by play questo il link del sito della NFL.com #BUF vs MIA http://www.nfl.com/gamecenter/

 

[in passato i Bills ci hanno fatto tanti scherzi poco piacevoli come questo con Bruce Smith su Dan Marino, speriamo di non vederne altri delle stesso tipo come Mario Williams e Ryan Tannhell]