logotype
20 -September -2019 - 05:05

Notizie

Ecco il calendario NFL 2019 dei Miami Dolphins

Ecco il calendario della stagione NFL 2019 per i Miami Dolphins. Bello brutto? Boh lo scopriremo da settembre in poi quando si inizierà a giocare le partite sui campi. Così a freddo la cosa brutta sembra proprio la BYE WEEK, la giornata di riposo subito alla Week 5, dopo appena 4 partite, il che vuol dire che poi ne resteranno altre 12 di fila senza sosta e per un team giovane come il nostro, tra coaching staff e giocatori, non sembra essere così simpatico.  

Per noi la stagione prenderà il via domenica 8 Sett week 1 in casa a Miami contro i Baltimore Ravens e nella settimana successiva il 15 Sett week 2 ospiteremo i campioni in carica dei New England Patriots, poi la prima trasferta sarà il 22 Set week 3 a Dallas contro i Cowboys e poi chiuderemo il mese il 29 Sett week 4 ospitando i Los Angels Chargers.

Ad Ottobre subito la pausa, il Bye week il 6 Ott, poi nuovamente in casa il 13 Ott week 6 contro i Washington Redskins e successivamente due trasferte il 20 Ott week 7 a Buffalo contro i Bills e la settimana dopo il 28 Ott week 8 a Pittsburgh per un Monday Night contro gli Steelers.

Quattro partite a Novembre con il 3 Nov week 9 in casa contro i New York Jets dell'ex head coach Adam Gase, poi andremo in trasferta il 10 Nov week 10 ad Indianapolis contro i Colts, nuovamente in casa il 17 Nov week 11 contro i Buffalo Bills e chiudiamo in mese in trasferta il 24 Nov week 12 nello Ohio a Cleveland contro i Browns.

Il rush finale a Dicembre con 5 partite si preannuncia davvero impegnativo con 3 trasferte al gelo. Il 1 Dic week 13 a Miami ospitiamo i Philadelphia Eagles, poi gita a New York per 2 settimane, l'8 Dic week 14 contro i New York Jets e il 15 Dic week 15 contro i New York Giants. Ultima partita in casa per salutare i tifosi all' Hard Rock Stadium di Miami il 22 Dic week 16 contro i Cincinnati Bengals per poi chiudere in bellezza il 29 Dic week 17 protagonisti al Foxboro contro i New England Patriots.

Un Monday Night Football a sorpresa quest'anno in Prime Time e nessun'altra apparizione al Thursday o Sunday Night per noi per ora dato che è sempre valida l'opzione del flexi schedule per gli incontri da metà campionato al termine della stagione.

Inizio soft contro sperando di incontrare i Patriots e Cowboys ancora in rodaggio, ad Ottobre l'insidia Steelers in diretta mondiale, a Novembre contro la squadra delle meraviglie in casa loro, Browns e Dicembre purtroppo tranci di pesce surgelato al nord... Vedremo. #FinsUpFromItaly

 

Pre Season 2019

Per quel che riguarda la Pre Season, le 4 partite di allenamento estivo,  giocheremo nell'ordine contro Falcons, Buccaneers, Jaguars e Saints.

PSW01 la prima è prevista tra l'8 e il 12 Ago in casa a Miami contro Atlanta.

PSW02 la seconda è prevista tra il 15 e il 18 Ago in trasferta a Tampa.

PSW03 la terza è già decisa per il 22 Ago in casa contro Jacksonville.

PSW04 l'ultima in trasferta tra il 29 o il 30 Ago a New Orleans.