Finalmente e' arrivata l'estensione di contratto per Cameron Wake, rimarra' con i Dolphins per altri 4 anni.

[foto Sunsentinel]

L'unico giocatore che non si era presentato al mini camp volontario del mese scorso ha raggiunto un accordo con la societa' per prolungare la sua carriera al sole della Florida; contratto per lui di 4 anni per 49 milioni di dollari di cui ben 20 garantiti e questo vuol dire che vestira' i nostri colori fino alla stagione 2016.

Il giocatore prodotto da Penn State University era stato scelto dai Giants, poi tagliato e costretto ad emigrare in Canada dove poco dopo i Dolphins l'hanno visto e messo sotto contratto. Dopo un anno in sordina Cameron con noi ha fatto splendide cose guadagnandosi un posto da titoloare al recente ProBowl.

Era in scadenza di contratto e prendeva davvero poco in rpaporto al suo contributo che aveva dato alla squadra. Ora questo contratto sembra forse anche tanto tenendo conto che quest'anno l'assetto difensivo in linea cambiera' sotto la competenza del nuovo Def Coord. Kevin Coyle.

Con noi da 3 stagioni, solo le ultime 2 da titolare Wake ha collezionato 122 tackles e 28 sacks, e l'anno scorso e' stato selezionato al 2010 Pro Bowl dopo aver messo a segno 14 sacks. Gia' ai suoi esordi nella Canadian Football League si guadagno' per ben 2 volte il titolo di defensive player of the year.