logotype
21 -November -2018 - 18:40

Notizie

Dolphins ancora sconfitti contro i Ravens ma segnali positivi

Terza partita di preseason in casa contro i Baltimore Ravens. Spazio per molti titolari e per più tempo del solito prima dell'inizio del campionato a settembre. Solitamente la terza preseason è quella più indicativa, e lo sarà stata di certo per il coaching staff per metter a punto il volta della squadra.
Iniziano loro a tornare il nostro calcio e anche questa volta il nostro special teams contro i kick off non è splendido lasciando gli avversari campo fino alle loro 31ys.
Loro non schierano Flacco ma Griffin III e iniziano subito con un passaggio a sx per quasi un primo down. I nostri 3 LBs Alonso McMillan e Baker sono il reparto più delicato, un veterano, un ex rookie che rientra dopo l'inforunio dello scorso anno che e un rookie. Subito in evidenza il nostro Gouchoux allo stop in linea difensiva e poi Quinn che riesce a mettere le mani sul QB avversario ma ci fischiano la prima penalità, mani in faccia.  I Ravens poi iniziano a corere e chiudono il down al centro placcato dal nostro Fitzpatrick schierato come nickel. Poi è McDonald che non permette la ricezione del loro TE.
Subiamo una end around per 7ys ma poi i Ravens non chiudono il down e tentano un FG ma il calcio esce a lato.
 
Prendiamo il via delle operazioni sulle nostre 41ys con Tannehill in shutgun con 4 ricevitori, 2 per parte e con dietro di lui Drake. Snap alto Tannehill si aggiusta la palla ma mentre si gira a dx per lanciare uno screen a Drake la palla cade a terra, fumble e Tannehill deve buttarsi a terra per ricoprire la palla. Bell'inizio!  2&16 con Perry che prova a correre al centro ma viene subito bloccato. Davis il ns #77 RG non blocca nessuno e altre ys perse. 3&18 screen centrale per Gore che viene subito placcato e andiamo al punt. Bah
 
Baltimore per il loro secondo drive partono dalle loro 25ys sempre con GriffinIII in I formation, playaction e tentativo di lancione ma anche questa volta viene messo nel sacco e questa volta da Phillips #97 DT. Poi ancora uno screen centrale per loro ma riusciamo a contenerli bene con Fitzpatrick con perdita di ys. GriffinIII poi con un lancetto a sx prova ad andare a chiudere il down sulla sideline ma non c'è spazio, placcaggio immediato ancora di Fitzpatrick, punt per loro. 
 
Grant ritorna la palla ed arriva fino sulle ns 26.
La linea di attacco al momento è a sx LT Tunsil, LG Sitton, poi C Kilgore, e a dx RG Davis, RT James.
Subito un un pass, una drag per Stills da dx a sx, completo e quasi primo down.
2&1 Drake al centro di corsa, chiuso il down.
1&10 dalle ns 38ys  Wilson alla ricezione e 6ys di guadagno.
2&4 Drake non riesce a muoversi e viene atterrato dietro la linea da una buona penetrazione di un LB avversario.
3&4 4 ricevitori 2 per parte Tannehill in shutgn ma c'è subito una buona pressione avversaria, Tannehill pensa di uscire dalla tasca ma si spinge dritto in contro ad un LB avversario e subiamo il primo sack della partita, perdita di yards e punt.
 
Punt e penalita' contro di noi perchè un nostro giocatore era uscito dal campo mentre andava a fermare il ritornatore e poi era rientrato;  i Ravens che partono dalle loro 39ys ma McMillen passa la linea e placca subito il loro RB. Dopo GriffinIII si prende tempo e poi scappa a dx sulla sideline chiudendo un ampio down sulle ns 40ys.
Subito playaction e lancione profondo nella nostra endzone a sx ma senza ricezione, bella copertura di Howard.
2&10 corsa centrale bloccata dopo 3ys.
3&7 provano uno screen al centro ma Howard copre ancora bene, flag contro di loro holding su Quinn, accettiamo. 3&17 stessa azione ma completo per 9ys con placcaggio questa volta di Alonso. Alonso a tutti piace, è simpatico a molti ma a me non ha mai entusiasmato molto ma devo dire che in questo frangento lo trovato molto simpatico. Dopo lo stop si dirige sulla sideline opposta, quella dei Baltimore Ravens e John Harbaugh lo avverte che ha sbagliato lato del campo e si rimette il casco e riattraversa il campo per tornare da Burke e soci ma gli arbitri gli fischiano un delay o sostituzione illegale. 5ys di penalità. Gli ospiti vanno al FG da centro campo, 56ys ma il calcio viene bloccato da Malbow e la palla viene riportata avanti dal #24 per qualche yards fino alle ns 47ys.
Torniamo in attaco poco prima della fine del primo quarto con un 1&10 Tannehill comemtte un fumble sullo snap ma riesce a recuperare la palla. Fine primo quarto 0-0
 
2&11 dalle ns 46ys sempre Tanny in shutgun, spread out offense con 3 wr a dx e 2 a sx, Amendola a dx come slot riceve per 7ys. 3&3 sempre lontano dal centro ma con il rb alla sua dx lancia a sx per Amendola sulla sideline giusto dopo il down marker ma saltando la palla gli rimbalza sul petto e non la trattiene per la chiusura, sbaglio da pivellino, peccato, altro punt per noi.
 
I Baltimore Ravens hanno nuovamente la palla sulle loro 14ys. McDonald sale e blocca la corsa al centro e poi Fitzpatrick non fa ricevere a sx. Al terzo tentativo GriffinIII lancia e completa per il primo down sul nostro Howard che assiste passivamente. 
1&10 sulle loro 30ys corrono al centro ma il rb va ad incocciare subito  Alonso. GriffinIII lancia a dx ma corto, a caso, quasi un sack per Wake.
3&9 e questa volta arriva il ns #94 Robert Quinn che placca RG3 prima che riesca a lanciare, grande stop per noi e punt per loro.
 
Grant al ritorno e palla sulle ns 25ys ace formation e Drake di corsa a dx sulla sideline per ben 30ys! Wow, bel buco in linea a dx questa volta di Davis e James. 
1&10 Drake ancora ma senza guadagno.
2&10 Fuori Drake e Perry dentro Tannehill pesca Stills a sx per 9ys.
3&1  e slant a sx per il TE Gesicki schierato largo che riceve e chiude il down.
1&10 sulle loro 26ys buon lancio a dx per Stills per 11ys, primo down.
Blatimore chiama il primo time out della partita. 
1&10 dalle 16ys  ready option e poi lancio al centro per Wilson che da sx si spostava a dx ma non così velocemente, appena gli arriva la palla è braccato e il lancio cade incompleto.
2&10 Tannehill lancia profondo a dx in endzone ma non c'è nessuna ricezione per Gesicki anche questa volta schierato largo come wr, incompleto 
3&10 lancio questa volta completo per Amendola in cross che riceve in corsa da sx a dx, si blocca, uno stop & go per evitare un placcaggio e poi riprende la corsa dritto verso l'endzone dove ci arriva in tuffo, TOUCHDOWNMIAMI! Era ora cristo santo, primo TD della preseason per "l'attacco titolare".
Bel drive corale, c'è ancora molto da fare ma non si siamo mossi malissimo. Buono il calcio di Sanders e punteggio che si sblocca Dolphins 7 Ravens 0
 
I Ravens hanno nuovamente la palla quando mancano poco più di 9 minuti da giocare nel secondo quarto. Dolpo il kickoff hanno la palla sulle loro 30ys.
1&10 ancora una volta McDonald legge perfettamente la corsa e atterra il runner immediatamente dietro la linea di scrimmage.
2&12 qui loro con uno screen a dx ci fanno risultate una difesa di burro, 3 placcaggi sbagliati e chiusura del down troppo facile. 52 McMillen, 20 Jones, 96 Taylor,  poi ci pensa 59 Allen. Male molto male.
1&10 corsa centrale e questa volta Taylor non si fa sorprendere.
2&9 ancora corsa centrale per3ys e McDonald e Wake allo stop.
3&6 screen centrale e Alonso placca il ricevitore ma appena dopo la linea del down.
1&10 sulle ns 45ys RG3 read option e poi corre lui a dx per troppo campo, 21ys, nessuno riesce a colpirlo e lui scivola prima di prendere delle botte. Altro primo down per loro.
1&10 sulle ns 24ys corsa centrale per 3ys
2&7 playaction e lancio a sx completo ma Baker blocca il ricevitore prima che riesca a chiudere il down, buono.
No gli per gli arbitri il down è chiuso, ma non era così.
1&10 dalla ns 14ys lancio al centro completo e subito bloccato dal Alonso.
2&6 RG3 non trova nessuno libero e prova a correre ma Phillips lo atterra subito nel mezzo della linea con l'aiuto di Quinn.
3&6 corsa centrale in slalom stop in ritardo per Baker e Fitzpatrick e chiusura del down proprio sulle ns 5ys.
1&goal corsa centrale fermata ancora da McDonald e Alonso.
Siamo al 2 minutes warning 
2&goal  playaction a dx, roll out per RG3 che poi lancia in endzone ma nessuno riceve, palla che rimbalza su 3 4 mani e poi a terra ma c'è una flag, contro di noi #28 McCain holding, eh si.
1&goal sulle ns 2ys, altra flag prima dello snap, Phillips incrocment, e poi ancora altra flag al gioco successivo, ci sono scintille, questa volta contro i Ravens, false start.
1&goal dalle 6ys corsa centrale bloccata subito da Wake nessun guadagno.
2&goal playaction e lancio a sx ma incompleto Alonso in blitz e Branch
3&goal Rashed Jones con McDonald bloccano RG3 che stava cercando di correre al centro. Vanno al FG da 22ys, calcio buono.
Dolphins 7 Ravens 3
 
C'è il tempo per il ritorno del kickoff di McTyer che arriva fino alle ns 23ys.
1&10 Splendido lancio di Tannehill per Drake lungo la sideline a sx completo per un guadagno di ben 36ys!
Timeout Miami
1&10 dalle loro 41ys altro lancio sempre di Tanny ma per Grant a dx in cross per 7ys, ma viene colpito alla testa con il casco, rimane a terra e esce, riesce a uscire con le sua gambe ma è visibilmbente shakerato. Speriamo sia pronto per la prima di campionato.
Penalità 15ys contro i Ravens e timeout a Miami ridato indietro.
e dalle loro 19ys prima un incompleto stoppato sulla linea e poi completo al centro per Wilson con 4ys.
Time out Miami
3&6 dalle loro 14ys lancio per Amendola incompleto sotto pressione, lancio corto, meglio così.
Andiamo al Fg da 33ys con Sanders e il calcio passa tra i pali 
 e così finisce il primo tempo. Dolphins 10 Ravens 3
 
Nel secondo tempo Tannehill rimane fuori e lascia il posto a Fales,  che non fa male anzi però non andiamo a punti.
Un ottimo lancio subito a sx per Scott per 38ys e belle corse di Perry 7 e 15 ys ma poi prima un incompleto in endzone per Owusu, che forse subisce 2 interferenze ma gli arbitri non le giudicano tali, e poi completa su Derby al centro sotto pressione. Purtroppo poi un incompeto a dx su Ford in endzone e andiamo a giocarci un 4&2 sempre su Ford sulle loro 16ys ma non chiudiamo il down e lasciamo la palla a loro.
 
Gli avversari non perdono tempo e mettono in piedi un drive con Lamar Jackson, la copia, il clone di RG3,  che li porta dritti nella nostra endzone. Dopo un buon stop del ns Langford il loro rb poi trova il modo di bersi la nostra difesa e riesce a mettere a segno una corsa di ben 65ys, figuraccia per noi, ok "seconda difesa" preseason ma stendiamo un belo pietoso calcio buono 
Dolphins 10 Ravens 10
 
Alla ripresa per noi entra Oswiler che non brilla. Nelle precedenti è sempre in ritardo con le letture e subisce sempre dei sack evitabili, boh. Parte dalle ns 25ys pesca a sx Duarte per 2ys poi sempre lui a dx per un'altra yard e poi sotto pressione scarica incompleto e fuori, punt.
 
Fase molto confusa, non succede molto degno di nota tolto un bel sack di Taylor su Jackson, e poi in attacco con ancora Osweiler che subisce 2 sack consecutivi secondo me per la sua poco lucidità nel valutare le situazioni di pericolo in tempo. E' lento.
 
Nulla da segnale fino a quasi la fine del terzo periodo quando i Ravens tornano sul tabellone grazie ad un TD con una corsa del loro QB Lamar Jackson in una read option di 19ys al centro dopo un bel drive di 8 giochi per 62ys. Metà difesa gioca così così. Calcio ok e sorpasso Ravens 17 Dolphins 10
 
A questo punto per noi rientra Fales ma anche lui non sembra più lucido di Osweiler, prima un bel lancio al centro per il TE Escobar che vale un primo down ma poi si fà intercettare a centro campo sullo scadere del terzo periodo grazie ad un brutto lancione a dx per Scott sulla sideline, alto lento quasi pigro che viene preso dal corner back avversario. 
 
Nell'ultimo quanrto i Ravens continuano il drive iniziato grazie all'intercetto e tornano a mettere altri punti in cascina. E' sempre Lamar Jackson a guidare Baltimore e la nostra giovane difesa subisce e non poco sia le corse che i passaggi. lasciamo degli spazi sempre troppo liberi aperti, non si può vedere. In 6 giochi e in meno di 2 minuti violano la nostra area di meta per la terza volta su uno screen centrale. Buona la trasformazione e Ravens 24 Dolphins 10
 
Si avvicina la fine di questa agognata terza preseason con ancora Osweiler in campo e qui secondo me si è giocato le chance di rimanere a roster con noi, anche se è amico di Adam Gase dai tempi di Denver, boh. Dopo una serie di passgi completi subisce un'altro sack e poi riesce a farsi intercettare su una doppia copertura con tanto di 25ys di ritorno.
 
Baltimore ha la palla a centro campo e in 8 giochi piazzano la palla tra i pali da 24ys, Ravens 27 Dolphins 10
 
Nell'ultimo drive per noi ritorna Fales ma senza fortuna e in 4 giochi facciamo 4 ys.
 
Ai Ravens in chiusura di partita proteggono la palla e conservano il vantaggio e l'agonia per tutti finisce qui.