logotype
20 -February -2018 - 16:04

Notizie

Dolphins incapaci di battere i Buccaneers

Niente da fare... 
Dolphins 20 Buccaneers 30! Allucinante. Nel primo tempo abbiamo buttato via la partita commettendo 3 int e 1 fumble. Nel secondo tempo sul 20 a 13 entra Moore al posto di Cutler ma non riusciamo a ribaltare la partita. Pareggiamo 20-20 ma poi sul finire loro calciano un fg della vittoria e nel successivo kickoff fanno l'onside e ci cazziamo alla grande con un td. Ora speriamo di perderle tutte che così andiamo al draft a scegliere bene, no?
 
Pensavamo di avere avuto fortuna di non averli affrontati all'inizio di stagione questi Buccaneers ma alla fine, dopo il rinvio per l'uragano Irma, non ha fatto differenza, abbiamo giocato male comunque e non siamo riusciti a vincere contro una squadra di basso livello. 30 a 20 per loro e c'è chi ha il coraggio di recriminare la brutta chiamata degli arbitri che ci hanno davvero negato un 2 punti sul finire della gara che avrebbe potuto regalarci la vittoria, regalarci proprio il termine esatto per come abbiamo giocato. Primo tempo con Cutler titolare come al solito spento, scolastico, da post pop warner league, poi infortunato lascia il posto a Moore che gioca bene e riesce a risollevare la squadra ma in generale ci abbiamo messo davvero poco impegno, volontà, sacrificio per chiudere una partita vincibile.
 
Difesa sotto tono, attaco poco presente e incisivo e come al solito un game plan troppo prevedibile, sterile. Fiammata con sempre una bella corsa dell'ottimo Drake, buone cose pure da Williams ma poi sempre toppi drop di Thomas che alla fine penalizzano il movimento in avanti della nostra catena.
 
La cosa buona, in prospettiva, è che Cutler rimarrà fuori per la partita della week 12 contro i Patriots in casa loro e Moore giocherà la sua partita della vita da titolare.
 
La loro difesa ha delle belle falle nel mezzo, LBs e i nostri in attacco potrebbero riuscire a metterli un pochino in difficoltà.
Di contro giochiamo contro Brady che sempre nel periodo migliore della carriera e che contro la nostra difesa riuscirà di certo a torturarci nel mezzo e nel profondo. Dobbiamo sperare solo che il nostro front seven riesca a trovare il modo di pressarlo nel miglior modo possibile.
 
Purtroppo per noi in linea di attacco rimarrà fuori Bushrod e purtroppo credo che la sua assenza si farà sentire. 
 
Contro i Tampa Bay Buccaneersabbiamo commesso ben 17 penalità, quasi record di squadra(18) !