Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, e
chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie  

logotype
20 -September -2017 - 11:16

Notizie

E' ripartita la nuova stagione di football

Scusate il ritardo, davvero. Purtroppo vari problemi non mi permettono di avere del tempo libero sufficiente a seguire questo magico sport come ho sempre fatto. Continuerò a farlo e cercherò come e quanto prima quando mi sarà possibile.

In Italia la massima stagione si è conclusa a Vicenza con i Seamen Milano che si aggiudicano per la terza volta negli ultimi quattro campionati il trofeo.

In Spagna ai recenti Europei di Flag Football l'Italia maschile si guadagna una bella medaglia di Argento battuta in finale dall'Austria e la femminile non ha sfigurato per niente.

Tra poco partiranno i campionati italiani di tackle football under 19/16 e 13(?)

ma ora ovviamente tutti gli occhi saranno puntati sul campionato NFL e qui in special modo si i Miami Dolphins

 

Eccoci pronti con la nuova stagione di football che per noi tifosi dei Miami Dolphins è rimandata a domenica prossima, in trasferta a Los Angels per affrontare i Chargers, perchè la prima partita che doveva giocarsi a Miami domenica scorsa è stata riprogrammata il 19 Novembre per il problema dell'arriva dell'urgano Irma

Nella prima giornata sorpresa dei Cheifs che vincono nell'anticipo al Foxboro contro i Patriots, i Bils sui i Jets e le altre come dovevano andare tutti i risultati sul sito della NFL 

AFC East Division W L T
MiamiDolphins 0 0 0
BuffaloBills 1 0 0
NewEnglandPatriots 0 1 0
NewYorkJets 0 1 0

A presto