Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, e
chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie  

logotype
20 -September -2017 - 11:05

Notizie

Tornano ad allenarsi i Miami Dolphins per preparasi alla prossima stagione NFL

I Miami Dolphins hanno ripreso le attività e i giocatori si sono ritrovati per rimettersi in forma sudando un pò sia in palestra che sul campo. Fase delicata con l'innesto dei vari nuovi atleti e veterani alcuni in attesa di rinnovi contrattuali.Continueranno questi allenamenti per 2 settimane dell'offseason program, la fase uno.
 
Questo lunedì erano in molti alla Nova Southeastern University presso il Baptist Health Training Facility per questo voluntary offseason program come lo chiamano in america. 
 
Ryan Tannehill, Mike Pouncey, Jarvis Landry sono stati tra i primi ad arrivare all' headquarters a Davie preceduti ovviamente dall' Head Coach Adam Gase che ha subito dato i primi avvisi tra aspettative e obbiettivi da raggiungere a tutti i presenti.
 
"Voglio che la nostra squadra capisca che inizia tutto da capo, tutto da zero, con tutte le squadre con un record di 0 vinte e 0 perse.
Tutto quello che è stato fatto lo scorso anno è passato, è nei record, è storia e non c'è più e non possiamo far affidamento a quello che è stato fatto in precedenza. Quello che dobbiamo fare ora è migliorarci giorno per giorno e lo abbiamo iniziato oggi. Tutto qui!"