Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, e
chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie  

logotype
23 -May -2017 - 10:54

Notizie

Vinto a Buffalo 34-31 e Playoff per i Miami Dolphins

OK vinto anche a Buffalo contro i Bills in overtime per 34-31.
Più avanti appena avrò tempo proverò a scrivere della partita che non ho visto come avrei voluto e che soNo riuscito a vedermi soltanto gli highlights in fretta e furia. Purtroppo il 22 Dicembre mio padre Luigi ha avuto un ictus e da quelle prime ore della mattinata posso assicurare che è stato un inferno. Corse a casa dai miei per supportare mia mamma e viaggi per gli ospedali. Stress ai massimi e tempo libero per cazzeggio e partite di football zero.
 
 
Papà è in un lento miglioramento attualmente e la situazione sembra essere stabile ma necessità di altri esami e test prima che inizia una sorta di riabilitazione a tutto campo.
Tornando ai nostri Dolphins bisogna dire bravi a tutti, dal primo all'ultimo. Non era facile giocare in trasferta al freddo da loro contro degli scorbutici rivali di divisione e anche senza alcuni nostri pezzi da 90 siamo riusciti con tanta sofferenza a mettere a segno la nostra vittoria numero 10 della stagione.
 
 
Iniziata bene poi anche qualche risveglio per i padroni di casa, qualche incomprensione (12 uomini in campo per la nostra difesa in un'azione chiave che ha consentito a loro di andare avanti con il drive e ad andare sul tabellone con dei punti...) qualche flag di troppo poi però... partita vinta con un bel calcio di Franks che aveva infilato i pali da 55ys per impattare l'incontro a pochi secondi dalla fine del tempo regolamentare. Nella gara ottima prestazione della linea che neanche questa volta concede un sack ai danni del nostro QB Matt Moore. Ottimo Jay Ajayi che per la terza volta in stagione (e per la seconda contro i Bills) guadagna oltre 200ys in partita.
 
 
La difesa a volte è andata in cortocircuito ma alla fine ha retto nei momenti chiave. In passato tante partite così tirate e con poco scarto nel punteggio le si perdeva mentre dobbiamo riconoscere al Coach Adam Gase che i suori ragazzi alla fine riescono a trovare il modo di portare a casa la doppia v W.
La partita si è giocata sabato 24 Dicembre e il risultato della sconfitta dei Broncos grazie a Chiefs ci permette quest'anno di tornare ai PlayOffs dopo ben 8 anni! Questa domenica si conclude la stagione e giocheremo in casa contro i nostri "amici" Patriots e... se vinciamo e i Chargers battono i Chiefs (magari!) la wild card andremo a giocarla a Housto contro i Texans, mentre invece se i Chiefs vincono noi andremo a Pittsburgh. Buon anno e buon playoffs a tutti #LetsGoDolphins #FinsUpFromItaly #DolFanItalia