Ospitiamo i Pittsburgh Steelrs oggi quando in Italia saranno le ore 19, all' Hard Rock Stadium, forse al momento una delle squadra più toniche del campionato. La settima scorsa per noi è stata un massacro contro i Titans e quest'oggi ? Loro settimana scorsa hanno faticato nel primo tempo a battere in casa i Jets poi alla lunga sono andati via lisci. Big Ben Roethlisberger ha un ottimo braccione ma è un bel gatto di marmo, poco mobile e se la nostra difesa riuscirà a pressare bene potrebbe riuscire a colpirlo a ripetizione. I grosso problema per noi però è che in difesa siamo decimati e anche se pressiamo bene con i DTs e i DEs siamo poi lenti a voltare l'angolo. Tenuto conto che anche nella secondaria abbiamo vari problemi la loro pattuglia di ricevitore potrebbe davvero farci male. Più tempo lasciamo a Ben Roethlisberger più sarà facile per loro torturarci.
 
Qui ragazzi dobbiamo fare la partita perfetta senza penalità e dare tutto quello che abbiamo. Il vento di cambiamento con il taglio di 4 giocatori in settimana, l'arrivo di volti nuovi, più la presenza di Dan Marino e Mark Duper durante qualche sessione di allenamento dell'attacco potrebbe aver portato delle energie extra, qualche bel discorso su passione carattere attitudine ecc potrebbe aver dato quegli input da infondere un nuovo spirito battagliero a tutto il gruppo. Nella NFL ogni partita è una storia a se e tutto può sempre succedere fino alla fine della gara.
 
In linea di attacco rientrerà Branden Albert e forse anche Lamery Tunsil e questo vuol dire che per la prima volta in stagione dovrebbero essere tutti e 5 i titolari schierati in campo uno affianco all'altro. Speriamo che nessuno prenda brutti colpi durante la partita anche perchè i nuovi arrivati hanno davvero avuto pochissimo tempo per digerire nuovo il playbook con i relativi assegnamenti sui blocchi.
 
La pressione su Tannehill sarà altissima quest'oggi. Non dovrà di esagerare ma dovrà comunque dimostrare di poter essere lui il QB della prossima stagione. L' Head Coach Adam Gase ha pubblicamente asserito che sarà lui a guidare l'attacco come QB titolare per il resto della stagione sempre che non si infortuni. Ovvio pensare che se la linea continua a far subire così tanti sack a lui difficilmente arriverà integro a fine campionato.
  
Il nostro C Mike Pouncey affronterà il fratello Maurice che gioca anche lui in linea di attacco con gli Sttelers.
 
Nell'ultimo incontro tra le 2 squadre noi abbiamo vinto da loro (8 Dic/13) sotto la neve per 34-28, l'ultimo in casa nostra (24 Ott/10) abbiamo perso 23/22 grazie anche ad una chiamata assurda del capo Ref Steratore (The Wrong Italian)
 

 
 
Questo l'elenco degli infortunati rilasciato dalle due squadre ieri :
 
Dolphins — OUT: TE Jordan Cameron (concussione), CB Xavien Howard (ginocchio). QUESTIONABLE: S Isa Abdul-Quddus (ginocchio), RB Arian Foster (inguine), WR Jakeem Grant (caviglia), TE Marqueis Gray (polpaccio), LB Jelani Jenkins (tendine ginocchio), S Reshad Jones (tendine ginocchio), OL Anthony Steen (caviglia), OL Laremy Tunsil (caviglia). 
 
Steelers — OUT: T Marcus Gilbert (caviglia), DE Cameron Heyward (inguine), LB Ryan Shazier (ginocchio), S Shamarko Thomas (tendine ginocchio), C Cody Wallace (ginocchio), WR Markus Wheaton (spalla). QUESTIONABLE: WR Sammie Coates (dito mano).