I Miami Dolphins hanno rilasciato la G Jamil Douglas che era stato promosso dalla practice squad settima ascorsa per poter essere disponibile per la partita della Week 4 a Cincinnati. Lo scorso anno è stato attivo per tutte le 16 partite con giocandone 6, 4 right guard e 2 center. Scelto al draft 2015 al quarto giro (114th overall) da Arizona State.
Mentre è stato messo sotto contratto il TE Dominique Jones, che in passato è stato un giocatore di Colts, Chiefs e Broncos. Jones, prodotto di Shepherd University (WV), ha participato al nostro training camp prima di venire rlilasciato prima dlel'inizio del campionato.
 
Probabilmente il TE Jordan Cameron rimmarrà fuori questa settimana per via di una brutta botta ricevuta contro i Browns e Jones rimpolperà il reparto almeno sulla carta per una partita.
 
A roster  Dion Sims e MarQuies Gray sono più strong blockers, mentre Jones è più una ricevitore.
 
Dopo i risultati della Week 4 con la battuta d'arresto dei New England Patriots sono stato sconfitti in casa 16-0 dai Buffalo Bills e la sconfitta dei New York Jets ad opera dei Seahawks questa è la classifica :
NE 3-1, BUF 2-2, NYJ 1-3, MIA 1-3
 
Domenica prossima per la Week 5 noi giocheremo in casa contro i Titans, Patriots in casa dei Browns a Cleveland, Jets dagli Steelers a Pittsburgh e i Bills a Los Angeles contro i Rams