logotype
13 -December -2018 - 15:01

Notizie

I 53 a roster dei Miami Dolphins

Domenica si inizia a giocare, prima partita in trasferta contro Seattle e diamo uno sguardo al nostro roster. Bene iniziamo il campionato con 3 QBs che oltre Tannehill e Moore ci sarà anche il rookie settima scelta al draft di quest'anno Brandon Doughty, nato e crsciuto a pochi metri da dove i Miami Dolphins si 
allenano a Baptist Health Training Facility presso la Nova Southeastern University per l'appunto, dove ovviamente è cresciuto a pane e Miami Dolphins football. Come RBs siamo a 5 con Isaiah Pead, Damien Williams, Jay Ajayi, il 4 volte Pro Bowl Arian Foster e il rookie scelto al terzo round al draft 2016 Kenyan Drake. 
 
6 WRs peccato poi per la scelta di farsi sfuggire il promettente Griff Whalen ex Colts, rilasciato e al posto suo preso Justin Hunter ex Tennessee Titans più i 2 funambolici rookie Leonte Carroo e  Jakeem Grant faranno compagnia a Jarvis Landry, Kenny Stills e la prima scelta del 2015 DeVante Parker. 
 
Di tutti i giocatori scelti al draft di quest'anno solo uno non è riuscito a rimanere a roster dei 53 giocatori attivi. In attacco  oltre Doughty, Drake, Carroo e Grant ovviamente c'è anche la nostra prima scelta Laremy Tunsil, mentre in difesa sono riusciti a torvare spazio tra i veterani anche la seconda scelta Xavien Howard e la sesta scelta Jordan Lucas. L'unico escluso è il TE settima scelta Thomas Duarte da UCLA che però è stato incluso nella practice squad.
 
Lucas,  cornerback da Penn State, è riuscito ad imporsi durante il training camp e a soffiare il posto al veterano ex Oakland Raiders Chimdi Chekwa, che era in via di recupero per un infortunio durante tutta la preseason.
 
Duarte nella lotta per il terzo posto a roster come tight end ha trovato un MarQueis Gray davvero in forma e che potrebbe pure insidiare sia Sims che Cameron a breve.  In difesa la più bella sorpresa se vogliamo è quella del defensive tackle Julius Warmsley, che è stato preferito all'ex Patriots Chris Jones per il quarto posto come backup defensive tackle. Warmsley, era già con i Dolphins nello scorso anno ma nella practice squad da Novembre ma non hai mai giocato mentre in questa preseason ha messo a segno ben 3 sack. 
 
In sintesi qui in elenco tutti i 53 giocatori a roster disponibili per il debutto in campionato questa domenica a Seattle
 
QUARTERBACKS (3) 
Ryan Tannehill
Matt Moore
Brandon Doughty
 
RUNNING BACKS (5) 
Arian Foster
Jay Ajayi
Kenyan Drake
Damien Williams
Isaiah Pead
 
WIDE RECEIVERS (6) 
Jarvis Landry
Kenny Stills
DeVante Parker
Leonte Carroo
Jakeem Grant
Justin Hunter
 
TIGHT ENDS (3) 
Jordan Cameron
Dion Sims
MarQueis Gray
 
OFFENSIVE LINEMEN (9) 
Branden Albert
Mike Pouncey
Ja’Wuan James
Dallas Thomas
Laremy Tunsil
Billy Turner
Jermon Bushrod
Anthony Steen
Kraig Urbik
 
DEFENSIVE LINEMEN (9) 
Cameron Wake
Ndamukong Suh
Mario Williams
Earl Mitchell
Jordan Phillips
Jason Jones
Andre Branch
Julius Warmsley
Terrence Fede
 
LINEBACKERS (6) 
Koa Misi
Jelani Jenkins
Kiko Alonso
Mike Hull
Neville Hewitt
Spencer Paysinger
 
DEFENSIVE BACKS (9) 
Reshad Jones
Isa Abdul-Quddus
Byron Maxwell
Xavien Howard
Tony Lipett
Bobby McCain
Michael Thomas
Walt Aikens
Jordan Lucas
 
SPECIALISTS (3) 
Andrew Franks
Matt Darr
John Denney
 
Practice Squad :
LB James Burgess, 
G Jamil Douglas, 
TE Thomas Duarte, 
S A.J. Hendy, 
OT Ulrick John, 
DE Cleyon Laing, 
CB Lafayette Pitts, 
WR Rashawn Scott 
DE Jordan Williams