logotype
16 -July -2019 - 18:23

Notizie

Pronti via Pre Season contro i Giants

Eccoci pronti per la prima partita di preseason della stagione NFL 2016 che si disputerà tra la notte di venerdi' e la mattina di sabato 13 Agosto in trasferta a East Rutherford NJ contro i Giants. Primo appuntamento sul campo che darà già le prime utili indicazioni sullo stato della squadra e a che punto è l'affiatamento tra il nuovo coaching staff e giocatori. Durante il training camp il nuovo Head Coach Adam Gase non ha spinto troppo sul contatto provando varie azioni per preservare al massimo i giocatori tenendoli lontani dai possibili infortuni.
 
Nel reparto edi running backs non giocherà il nuovo arrivato Arian Foster(ex Houston Texans) per precauzione a riposo e tanto spazio per Jay Ajayi che dovrà fin da subito dimostrare molto essendo l'unico "esperto" a roster in condizioni da poter scendere in campo visto che nella offseason Lamar Miller si è accasato con gli Houston Texans. 
 
 
In linea di attacco ci sarà da tenere gli occhi aperti per misurare quanto la protezione della tasca sia efficace e se finalmente nella posizione di guardia ci sono stati dei progressi da parte di Dallas Thomas e Billy Turner.
 
Ci saranno dei miglioramenti per quel che riguarda la produzione dei nostri tight ends ? Ok giocare contro il nostro ex Olivier Vernon potrebbe creare subito qualche "imbarazzo" dato che conosce bene sia Jordan Cameron che Dion Sims, ma speriamo di vederli almeno concreti in situazioni di redzone. Durante il trainig camp i nostri linebackers hanno fatto un lavorone a tenerli spesso a secco... contro i Giants vedremo se abbiamo bisogno di cercare un TE più valido. 
 
Kenny Stills, come lo scorso anno ha iniziato benissimo la stagione facendo scintille durante il training camp... ma poi, si è mai visto davvero in campionato? Speriamo non succeda la stessa cosa anche in questa nuova stagione. Per lui nel 2015 440 yards ricevute e 3 touchdowns su 27 palloni ricevuti. Devante Parker ha saltato diversi allenamenti con la squadra durante il training camp che semrba aver risolto proprio a metà settimana per facile pensare che non venga impiegato nella partita per sicurezza. 
 
La nostra linea di difesa non schiererà i titolari nelle varie rotazioni, a riposto Cameron Wake che nel training camp si è mosso e sembra aver recuperato dall'infortunio subito lo scorso anno in fine di stagione, riposo anche per il nuovo innesto Mario Williams come per "KingKong" Ndamukong Suh, quindi campo libero per tutti gli altri baldi giovani Andre Branch, Jason Jones, Chris McCain e Terrence Fede. Jordan Phillips, second-round pick nel 2015 è chimato alla conferma e dovrà anche lui dimostrare di essere salito di livello. Il suo apporto in mezzo alla difesa dovrà farsi sentire fin da subito.
 
 
Sempre in difesa pur se in preseaso brutti clienti il parco di ricevitori a disposizione di Manning con Cruz e Beckam. Per noi da 
valutare se Michael Thomas è davvero la sicurezza che tutti si aspettano dopo aver giocato 13 partite come free safety la scorsa 
stagione e all'occorenza anche nickelback, tonico e molto fisico ma forse non così veloce ed atletico... Occhi aperti anche per vedere all'opera Tony Lippett e tutti gli altri giovani della secondaria.
 
A parte le varie conferme i riflettori saranno puntati ovviamente su tutti i rookies incominciando proprio con la prima scelta Laremy 
Tunsil che nel training camp si è allenato sia come left tackle che left guard, altri che sentiranno la pressione saranno certamente i WRs Leonte Carroo e Jakeem Grant. In difesa uno può giocarsi un posto a roster è il CB Jordan Lucas, seventh-round pick.
 
Kiko Alonso, ex Eagles arriva a vitalizzare un reparto che da anni, Zach Thomas era, è sempre risulato inefficente. Tanti i Clwon passati nel circo dei Dolphins lì in mezzo e speriamo davvero di avere trovato non un mostro ma un L.I.N.E.B.A.C.K.E.R. Purtroppo in passato ha avuto problemi ad un ginocchio...teniamo le dita incrociate.
 
A ritornare i calci l'idea Jakeem Grant prenderà forma e potrebbe rimpiazzare Landry in questo ruolo o almeno a dargli il cambio ongi 
tanto anche se per quasi tutto il trainig camp il ragazzo non ha dimostrato troppa abilità con le mani in ricezione droppando molte 
palle e commettendo errori anche in situazioni di punt.
 
 
Questa la prima Depth Chart
 
OFFENSE
POS FIRST        SECOND        THIRD OTHER
WR Kenny Stills Matt Hazel Brandon Shippen
LT Branden Albert Vinston Painter
LG Dallas Thomas Laremy Tunsil Jacques McClendon
C Mike Pouncey Anthony Steen Jamil Douglas
RG Billy Turner Jermon Bushrod Kraig Urbik Ruben Carter
RT Ja'Wuan James Ulrick John Sam Young
TE Jordan Cameron Dion Sims MarQueis Gray Dominique Jones 
                                                        Thomas Duarte
                                                        Gabe Hughes
QB Ryan Tannehill Matt Moore Brandon Doughty Zac Dysert
RB Jay Ajayi Arian Foster Damien Williams Daniel Thomas
                                                        Isaiah Pead
                                                        Kenyan Drake
WR Jarvis Landry Griff Whalen A.J. Cruz Jakeem Grant
WR DeVante Parker Leonte Carroo Rashawn Scott
 
DEFENSE    
POS FIRST        SECOND        THIRD OTHER
LDE Cameron Wake Andre Branch Terrence Fede Jordan Williams
                                                        Cleyon Laing
DT Ndamukong Suh Chris Jones Julius Warmsley
DT Earl Mitchell Jordan Phillips Deandre Coleman
RDE Mario Williams Jason Jones Chris McCain Farrington Huguenin
LB Koa Misi Spencer Paysinger Tyler Gray Akil Blount
LB Kiko Alonso James-Michael Johnson Mike Hull
LB Jelani Jenkins Neville Hewitt Danny Lansanah James Burgess
CB Byron Maxwell Bobby McCain Ifo Ekpre-Olomu Rashaan Melvin
CB Tony Lippett Chimdi Chekwa Jordan Lucas Lafayette Pitts
                                                        Brandon Harris
S Isa Abdul-Quddus Michael Thomas Shamiel Gary
S Reshad Jones Walt Aikens A.J. Hendy
 
SPECIAL TEAMS
POS FIRST        SECOND     
K Andrew Franks Marshall Koehn
P Matt Darr
KO Andrew Franks Marshall Koehn
H Matt Darr
LS John Denney Ryan DiSalvo
KR Jarvis Landry Damien Williams
PR Jarvis Landry Jakeem Grant