logotype
21 -January -2019 - 23:24

Notizie

41-14 asfaltati in casa nostra dai bufali...

Che dire... non sono riuscito a trovare la voglia di scrivere nulla sulla partita di domenica scorsa contro i Buffalo Bills, il nostro debutto casalingo nel nuovo stadio. Sconfitti, battuti, piallati 41-14.
Outplayed outcoached totalmente. Rex Ryan lo scorbituco Head Coach e dei Bills ha saputo bene come motivare tutti i suoi nuovi ragazzi e tra gli altri i nostri 3 ex Richie Incognito, Charles Clay e Dan Carpenter. L'assenza per noi in linea di attacco di Branden Albert ha fatto vedere ancora una volta, se c'era il bisogno, che la nostra linea comunque non tiene...
 
 
 
Douglas e company sono sempre in affanno. Tannehill dal canto suo non deve nascondersi dietro l'alibi dell'inefficenza di quel reparto perè anche lui ha ciccato alcuni lanci proprio da pivellino, ok la pressione ok tutto ma certe cose non pensavo di rivederle. Il primo intercetto ok... palla rimbalzata, e i lanci fuori misura...  Greg Jennings oggetto non identificato, Parker pure... Miller e Williams hanno corso quello che hanno potuto. 
 
 
La difesa ... sparita? Il loro Qb non ha giocato male anzi e coem squadra i Bills, mi spiace dirlo, ma sono ben attrezzati. Avevo seguito in diretta la partita loro contro i Patriots e già sapevo che avremmo faticato di brutto, ma sinceramente non ero preparato a quello scempio andato in scena al Sun Life Stadium!
 
Perdiamo a Jacksonville in quel modo, contro una squadra modesta, non riusciamo a prendere in mano il comando delle operazioni e il campanello di allarme era già innescato... arrivano i Bills a casa tua, la perfetta vittima sacrificale e giochiamo così?
 
Il problema atavico difensivo sulle coperture del TE avversario quando lo risolviamo? Ma dai...
 
 
Niente, cancelliamo il brutto ricordo con una prova corale contro i Jets a Londra? Ne abbiamo voglia? Dai cazzo!!!
 
Per chi sarà al Wembley Satdium sarà una festa, un bel momento e speriamo che succeda come lo scorso anno, arrivati lì in affanno e abbiamo schiantato i derelitti Raiders.
 
Domenica vale doppio, partita della East Division, e i Jets non sono i Radiers dell'anno scorso. A parer mio la difesa dei Jets è piena di talento.
 
Sembra che potremmo recuperare Branden Albert... speriamo in bene