Ultima partita di preseason persa in casa contro i Tampa Bay Buccaneers per 22 a 17 e la cosa importante per noi è che ha fatto il suo debutto la nostra prima scelta WR DeVante Parker ricevendo solo 1 palla su 3 per 11ys. Buona la prestazione del cornerback Will Davis che con le 2 palle intercettate si è in pratica guadagnato un posto stabile a roster. Davis giocatore sfortunato con un passato di un ben 11 mesi di riabilitazione dopo un infortunio al ginocchio destro ora sembra recuperato e speriamo possa dare una mano al suo reparto se chiamato in causa. Nel reparto insieme a Zack Bowman, titolare negli special teams, e il giovane rookie Tony Lippett ancora "grezo" e inesperto ma di buone speranze.
 
Bene anche la prova del rookie running back Jay Ajayi che ha avuto sempre degli alti e bassi per tutta la durata dal training camp questa volta in campo ha fatto vedere le sue qualità e ha soffiato il posto come terzo RB a Mike Gillislee.
Ajayi in cmapo si è mosso bene anche se in questo piccolo lasso di tempo ha sempre avuto delle noie muscolari e proprio dopo questa partita il suo referto medico parla di problemi alle costele e speriamo non sia nulla di serio.
 
 
Il suo tabellino, contro la terzae quarta difesa di Tampa, parla di 66 yards su 9 portate + 2 passaggi per 37 yards abbandonando il campo nel terzo quarto proprio per la botta alle costole.
 
LaMichael James ha commesso un fumble sul primo punt da ritornare nel primo quarto che di fatto ha regalato i primi 7 punti agli avversari, errore sanguinoso che ovviamente è meglio che sia successo nell'ultima partita di preseason. Come RB ha chiuso la partita con 8 portate per 37 yards.
 
In campionato molto probabilmente sarà il WR Jarvis Landry a rivestire il ruolo di punt returner.
 
Jamil Douglas e Billy Turner si sono mossi bene e sperano tutti e due di guadagnarsi il posto da titolare in linea di attacco nella posizione di right guard.
 
Douglas (75), da Arizona State scelto ha giocato bene e Turner ha aperto dei bei buchi in linea ma a volte non è sembrato concreto come Douglas.
 
 
Ottima e conferma per il rookie LB Zach Vigil... che soffierà il posto a Jordan Tripp?...
 
Le "novità" di quest'anno saranno i due specialisti ai calci nei ruoli di kicker e punter... Per risparmiare sui contratti di Fields e Sturgis i Dolphins hanno deciso di tenere 2 giovani, bravi, in questi due ruoli chiave, che come ben sappiamo è un altissimo rischio...
 
Andrew Franks come kicker ha certamente la gamba in salute, mentre Sturgis in questo lasso di tempo ha sempre dovuto essere trattato dai medici per varie noie che non gli hanno mai permsesso di giocare in salute al 100%. Potrebbero tenere Sturgis a roster e Franks sulla practice squad però la vedo dura...
 
Per Brandon Fields il discorso è il contrario, sempre in salute, sempre più che positivo e bravo, Pro Bowler... ma con un ricco  contratto e quindi zac. Peccato anche per lui.
 
Il rookie punter Matt Darr ha calciato un punt lungo per 65-yard e altri due che sono atterrati entro le 5-yards avversarie. 
Darr arriva da University of Tennessee.
 
Sam Brenner come ogni anno che rischia sempre il posto al traininga camp anche questa volta sembra essere il solido backup come center.
 
 
Ora che questa domenica inizia il campionato, in trasferta a Washington Redskins, speriamo di recuperare prima possibile tutti i titolari che al momento sono in fase di recupero per vari problemi come il left tackle Branden Albert, il WR DeVante Parker, il LB Koa Misi (polpaccio), Jason Fox (concussione) e Jamar Taylor (quadricipide).
 
La segnature della partita 
1st Quarter
TB TD A.Humphries 4 yd. pass from M.Glennon (K.Brindza kick) (2-9, 0:40) 
MIA FG A.Franks 30 yd. Field Goal (10-68, 4:13)
TB FG K.Brindza 57 yd. Field Goal (4-7, 1:21)
TB SFTY J.Ajayi tackled in end zone for a Safety 
2nd Quarter
MIA TD M.Gillislee 3 yd. run (A.Franks kick) (6-60, 2:37) 
TB FG K.Brindza 55 yd. Field Goal (8-59, 2:56)
3rd Quarter
TB TD K.Greene 98 yd. interception return (C.Barth kick) 
4th Quarter
MIA TD M.Gillislee 5 yd. run (A.Franks kick) (10-60, 4:57)