Perso per 31 a 30 ma buona gara nel complesso. Nel primo drive non riusciamo ad andare in meta anche se riusciamoa muovere la catena guadagnando terreno. Loro entrano e la nostra difesa li blocca subito con un 3 and out. Nel nostro secondo possesso andiamo in meta 7-0 Williams TD run 1qt in 7 giochi 48ys in poco + di 3 minuti!  Al rientro dell'attacco avversario stessa sorte, altro 3 and out. La nostra seconda segnatura arriva subito 14-0 2qt dopo 10 giochi x 63ys in 5:30 altro TD di Williams ma su ricezione dopo un bel drive lungo a cavallo tra fine 1qt e inizio 2qt. Alla ripresa del gioco al terzo possesso dei Panthers Cam Newton si fa intercettare da Jamar Taylor che riporta la palla sulle loro 3ys. Corsa di Williams a dx e palla sul piloncino... challange di Joe Philbin... ahahah ma per gli arbitri ha perso la palla in endzone...touchback, palla ai Panthers. Roba da matti.
 
Bene Tannehill i ricevitori Miller Williams James alle corse... Grande difesa. Prima della fine del secondo quarto esce Tannehill e entra Moore e tutte le secondo linee e la nosta manovra si ingarbuglia un pochino. Matt Moore coperto male nella tasca a sinistra subisce un sack... punt x noi. Da questo momento in poi tanti gli errori da parte nostra e qualche incomprensione più un intercetto subito dal nostro attacco permettono ai Panthers di andare sul tabellone con 3 FGs prima dell'intervallo che si chiude sul 14 a 9 per noi. Prima del primo FG di Carolina purtroppo Jason Fox subisce un brutto colpo alla testa... concussione, commozione cerebrale... niente di grave ma sicuramente dovrà rimanere fuori per accertamenti e speriamo che riesca a risolvere il tutto prima possibile. 
 
Uniche note negative gli infortuni. Jason Fox in osservazione dopo un colpo alla testa e Jamar Taylor auore di un intercetto e quasi td ha lamentato un problema al quadiripide femorale. 
Oltre a loro anche il Bobby McCain si è infortunato ad una caviglia. La cosa + importante è che Fox si riprenda presto dato che al momento sta giocando al posto di Branden Albert in linea di attacco...
Grande goal line defense su 4 tentativi respinti. Non male
 
Da tenere contro che per questa seconda partita di preseason sono rimasti fuori : il cornerback Brent Grimes, il defensive end Olivier Vernon, il wide receiver Greg Jennings, e i linebackers Koa Misi e Jordan Tripp, il rookie wideout DeVante Parker, il left tackle Branden Albert, il safety Louis Delmas (fuori per tutta la stagione dopo essersiinfortunato in settimana durante l'allenamento incrociato proprio con i Panthers), il running back Jay Ajayi e la safety Don Jones. A parte Grimes che non ha giocato soltanto per riposarsi e dare ad altri la possibilità di farsi notare, tutti gli altri 8, tranne Delams, hanno dei piccoli infortuni, noie da recuperare.

Al posto di Grimes è partito Brice McCain,  mentre Terrence Fede al posto di Vernon e il WR Rishard Matthews quello di Jennings. 

 
Settimana prossima affronteremo in casa gli Atlanta Falcons, nel debutto casalingo nel "nuovo" stadio, risistemato e rimesso a lucido. Speriamo di vedere in campo chi ha saltato la partita contro i Panthers e di vedere una manovra piu' fluida. In difesa sembra ci siano ancora gli atavici problemi a curare coprire azzerare i TEs avversari. Vigil anche questa volta è sembrato un buon giovane valoroso...
 
Secondo tempo che conferma essere poco significativo con tantissimi giovani a darsi battaglia per un posto come backup.