Finalmente inizia il training camp dei Miami Dolphins ma non tutti i giocatori saranno abili a partecipare alle sessioni di allenamenti con la squadra.  Vari sono i giocatori al lavoro per recuperare la forma dopo infortuni. L'assenza diciamo più eclatante sarà quella del WR rookie DeVante Parker prima scelta al recente draft che è stato inserito sulla lista physically-unable-to-perform (PUP) perchè ancora in riabilitazione dopo l'operazione subita il mese scorso per un intervento chirurgico al piede destro a Giugno e oltre a lui sulla stessa lista c'è anche il safety Don Jones e ci potrebbero passare tutto il training camp e le varie partite di preseason e l'importante è che siamo disponibili per la season opener contro i Washington Redskins il 13 Settembre. 
 
Jones, settima scelta nel 2013, che è stato impiegato sostanzialmente negli special teams, è reduce da una operazione alla spalla per un infortunio patito nella scorsa stagione ma non è ancora stato dichiarato recuperato dai medici e avrà bisogno di altro tempo per rimettersi in sesto.
 
Altro non disponibile sarà il TE Gerell Robinson  perchè inserito sulla non-football-injury list.
 
Sara' presente il K Caleb Sturgis che nella offseason ha lavorato al problema del suo quadricipite e al camp dovrà gestire il "duello" con il rookie Andrew Franks. Sturgis al suo terzo anno con i Dolphins rischia in caso di ulteriori problemi alla sua gamba di essere rimpiazzato da Franks o alla bisogna da altri veterani liberi sul mercato.
 
Altro duello saranno quello per la posizione offensive guard dove c'e' ancora libero sul mercato il free agent Evan Mathis che tanto potrebbe servire al fatto nostro ma sembra che la nostra dirigenza voglia prima dare uno bello sguardo a tutt i giovani al momento a roster : Billy Turner, Jeff Linkenbach, Dallas Thomas e il rookie Jamil Douglas.
 
Si prevedono scintille anche nella battaglia per uno spot come  cornerback con Jamar Taylor, Will Davis, Brice McCain e Zack Bowman per scendere in campo dal lato opposto di Brent "Little Giant" Grimes. Taylor al momento sulla carta è in vantaggio ma Davis sembra aver già recuperato bene dopo la rottura del ginocchio verso il finale della scorsa stagione 2014.
 
In questa settimana i Dolphins hanno messo sotto contratto :  defensive tackle Calvin Barnett, receiver Kai De La Cruz, e l'offensive tackle Chris Martin mentre è stato rilasciato il defensive tackle Ellis McCarthy.
 
Barnett ha giocato al college a Oklahoma State per 2 stagioni e poi a Navarro Community College giocando tutte le partite da titolare
mettendo a segno 62 tackles, 17.5 tackles for loss e 4.5 sacks, era stato messo sotto contratto come undrafted dai Cleveland Browns l'anno scorso ma poi rilasciato prima dell'inizio della stagione 2014. Barnett da noi si batterà per un posto con gli altri giocatori del reparto quali C.J. Mosley, Anthony Johnson, A.J. Francis, e Deandre Coleman tutti come lui defensive tackle.
 
De La Cruz rookie receiver da Louisville e ex compagno di squadra di Parker, che in 35 partite (4 da titolare) 41 receptions per 574 yards (14.0 average) e 5 touchdowns. 
 
Martin ha un trascorso con le practice squads dei Texans, Patriots e 49ers nel 2014, prodotto di University of Central Florida.
 
 
Questo l'elenco delle date del training camp dei Miami Dolphins  
 
30 LUG 8:00 AM Doctors Hospital Training Facility - Davie, FL
31 LUG 8:00 AM Doctors Hospital Training Facility - Davie, FL
1 AGO   8:00 AM Doctors Hospital Training Facility - Davie, FL
2 AGO 8:00 AM Doctors Hospital Training Facility - Davie, FL
4 AGO 8:00 AM Doctors Hospital Training Facility - Davie, FL
5 AGO 8:00 AM Doctors Hospital Training Facility - Davie, FL
6 AGO 8:00 AM Doctors Hospital Training Facility - Davie, FL
7 AGO 7:00 PM Ocean Bank Field at FIU Stadium - Miami, FL
9 AGO 3:00 PM Doctors Hospital Training Facility - Davie, FL
10 AGO 12:30 PM Doctors Hospital Training Facility - Davie, FL
11 AGO 8:00 AM Doctors Hospital Training Facility - Davie, FL
15 AGO* 1:15 PM Doctors Hospital Training Facility - Davie, FL
16 AGO  8:00 AM Doctors Hospital Training Facility - Davie, FL
17 AGO 8:00 AM Doctors Hospital Training Facility - Davie, FL
 
*Finatic Only Member Day