Questo giovedi' notte 26 Aprile iniziera' il Draft della NFL 2012 e durera' fino a sabato. Sul canale satellitare EspnAmerica ci sara' la diretta giovedi' notte.

La prima scelta in assoluto verra' spesa dagli Indianapolis Colts per prendere il QB Luck da Stanford, e alla seconda i Washington Redskins prenderanno il QB Griffin III.

Dalla terza alla settima tutto puo' ancora succedere con i Vikings, Browns, Buccaneers, Rams e Jaguars davanti a noi.

La prima scelta dei Miami Dolphins sara' l'ottava in assoluto e in totale abbiamo 8 scelte da fare, e in dettaglio e' questo e' l'elenco completo : al primo giro la scelta numero 8, poi al secondo giro la 42 in assoluto, al terzo giro 2 scelte la 72 e la sucessivs 73; al quarto la 103, al quinto la 145, al sesto 196 ed infine al settimo la 215.

Round 1, Pick 8 (8), Round 2, Pick 10 (42), Round 3, Pick 9 (72), Round 3, Pick 10 (73), Round 4, Pick 8 (103), Round 5, Pick 10 (145), Round 6, Pick 26 (196), Round 7, Pick 8 (215).

Tanti i giornalisti americani che indicano la possibile prima scelta nel QB Ryan Tannehill da Texas A&M, pochi altri il WR Michael Floyd da Notre Dame. Non ce' dubbio che la squadra ha diversi buchi nel roster e il draft dovrebbe appunto a servire a questo. Nella offseason e' stato preso il QB David Garrard,  per mettere un po' di pepe a Matt Moore che sulla carte rimane il Qb titolare dopo il buon campionato scorso, chiamato a rimpiazzare Chad Henne dopo che si era infortunato contro i Chargers. Il nuovo offensive coordinator Mike Sherman avra' sicuramente tentato di convincere il general manager Jeff Ireland a scegliere il suo vecchio quarterback per 2 anni a Texas A&M, Ryan Tannehill.

 

Questo giocatore ex ricevitore e poi convertito a QB non e' un giocatore fatto, finito, avra' bisogno di 1 o 2 anni per affinarsi per migliorarsi e sembra davvero un contro senso sprecare la prima scelta per un giocatore che non potrebbe contribuire subito. Fosse libero al terzo giro, perche' no... ma al primo e anche al secondo per me sembra davvero una mossa abbastanza folle. Meglio andare a scegliere giocatori, i migliori del loro ruolo ancora non scelti da altri. Lo scambio di Brandon Marshall ai Chicago Bears per 2 terze scelte, una quest'anno e una l'anno prossimo indicano che la squadra sia indirizzata a cercare al draft un nuovo WR che possa aiutare al gioco aereo.

Altra posizione dove andare a scovare un buon nuovo giocatore al draft sara' Right Tackle. In attacco si giochera' la West Coast Offense e certamente seriva' anche un TE per far rifiatare la pattuglia capitanata dal buon Fasano anche se ce' stata recentemente la firma di un jolly di nome Les Brown, ex giocatore di basket senza nessun trascorso importante con il football che pero' ha destato buona impressione al Pro Day dove ha corso le 40 yards in 4.44 secondi. 

Come WR si potrebbe anche scegliere Rueben Randall da LSU. Tenendo conto del cambiamento dell'allineamento difensivo, da 3-4 a 4-3 per la prossima stagione servira' prendere 1 o anche 2 defensive ends e un buon pass rushers e il massimo sarebbe gente del calibro di Quentin Coples da North Carolina o Melvin Ingram da South Carolina e Bruce Irvin da West Vierginia.

Il nuovo defensive coordinator Kevin Coyle potrebbe anche cercare un nuovo linebacker anche se e' stato appena firmato il free agent Gary Guyton ex Patriots, e dopo il rilascio quasi a sorpresa di Yeremiah Bell ci sarebbe un vuoto da riempire dietro nel mezzo come safety anche se durante il mercato e' stato preso come free-agent CB Richard Marshall ex Cardinals da poter comvertire safety.

 

QB Ryan Tannehill da Texas A&amp