#MIAvsBUF palla loro, noi in maglia verde aqua. Loro iniziano bene con alcune corse ma poi si fermano a metà campo. Buona la nostra pressione difensiva con Odrik che quasi si aggiudica il primo sack della giornata. Nel primo drive offensivo bel primo down subito con una ricezione per Brandon Gibson ma poi subiamo il primo sack... 3&out per noi.  Al cambio do possesso quando ritornano in attacco i Buffalo Bills mettono in opera un buon drive che si ferma nella red zone. Difesa che limita il loro attacco. Fg buono.
#MIAvsBUF 0-3 1qt
 
Moreno si infortunia ad un braccio ed esce. Wallace non la prende su un lancione lungo... altro 3&out e quando andiamo al punt loro ci bloccano il calcio...palla recuperata dallo special team dei Bills sulle nostre 31ys.
Fortunatamente paghiamo quella brutta azione solo con un secondo FG.
#MIAvsBUF 0-6 2qt 
 
Subiamo altri 2 sack uno dietro l'altro e torniamo al punt. Con il RB Moreno fuori non riusciamo ad avanzare la palla, vengono chiamati lanci e la loro difesa copre bene e crea una buona pressione.Per Moreno infortunio al gomito, rimarrà fuori per tutta la partita.
L'attacco guidato dal QB E.J.Emanuel muove la catena e macina yards arrivando ancora in raggio per un calcio piazzato, per l'ex kickers dei Dolphins Dan Carpenter 3 su 3 al FG per i Bills...
#MIAvsBUF 0-9 2qt
 
 
La nostra difesa trova sempre il modo per il momento di non concedere dei touchdowns ma solo dei calci tra i pali. Dobbiamo torvare un modo di far correre Miller se no Tannehill torna a casa con 10 sack questa sera. Se non corriamo non riusciamo a lanciare... ci deve essere una svolta adesso prima della fine del secondo quarto.
 
Commettiamo anche un delay, siamo sterili, Miller non riesce a trovare spazi, i lanci corti non trovano sbocco, le traccie medie sono sempre ben coperte dalla loro difesa. Altro punt per noi.
Sempre attacco in confusione, non riusciamo a combinare niente e andiamo al punt.
 
Corriamo qualcosina con Miller e Williams e riusciamo a non andare al punt tenendo la palla fino al termine del primo tempo. Dobbiamo fare di +, siamo sotto di soli 9 punti ma per come giochiamo sembra che sia una missioni impossibile.
#MIAvsBUF 0-9 1H Risultato finale dopo i primi 2 quarti. 
 
 
Come riprende la partita partiamo noi in attacco e Tannehill porta la squadra in redzone, buon drive in apertura di terzo quarto. Arrivati lì però sbaglia un facile completo su Gibson che sarebbe stato un touchdown... accontentiamoci dei primi 3 punti con Sturgis.
#MIAvsBUF 3-9 3qt.
 
Quando sembrava esserci una reazione dei nostri subiamo un td in ritorno del kickoff, CJSpiller intoccato... scandaloso special team. Nel primo tempo la nostra difesa tutto sommato aveva arginato il loro attacco... ora però i punti iniziano ad essere 13, ma tanti da recuperare se continuamo a giocare cosi'...
#MIAvsBUF 3-16 3qt 
 
TD Miami con Wallace dopo un drive lento ma concreto con qualche penalità loro che ci permette di accorciare. Benino Miller e Williams buone prese di Landry e Hartilne... speriamo in bene...
#MIAvsBUF 10-16 3qt 
 
Non mollano e non si rilassano e continuano a trovare il modo per tornare sempre in avanti minacciosi. TD Bills dopo un buon drive i padroni di casa allungano. La nostra difesa arranca e non riesce più ad arginare la loro manovra, corrono bene e poi un lancio corto a buon fine...
#MIAvsBUF 10-23 3qt 
  
E finisce così il terzo periodo, siamo sotto "solo" 2 mete di distacco dobbiamo provarci adesso Go Dolphins.
 
 
Ultimi 15 minuti da giocare e sinceramente sembra finita da tempo per noi la partita, non riusciamo a muovere la catena, subito al punt, brutte tutte le palle mancate da Miller in ricezione... troppi troppi errori. 
 
I Bills non sembrano così forti ma non sbagliano nulla, noi troppo rilassati in confusione.... brutta prova in generale, la difesa meglio nei primi 2 quarti.
 
Altro drive e altri punti per Buffalo, un FG..
#MIAvsBUF 10-26 4qt 
 
C'è spazio anche per un errore di Carpenter, loro sbagliano un FG e rimaniamo sotto di 16 punti ma ci sono poco + di 4 minuti da giocare... speriamo finisca presto.
 
niente questa partita è un vero massacro a Buffalo, altro sack subito per Tannehill... quello che abbiamo fatto noi ai Patriots nella prima gara lo stanno facendo a noi i Bills.
 
Ma non è finita. Dolore infinito... altro FG per i Bills che fissa il punteggio sul definitivo 29 a 10 per i padroni di casa.
 
Nel garbage time con 10 secondi da gicoare il nostro QB Tannehill si fa anche intercettare mentre lancia diperatamente sul profondo a sinistra per Hartline. Finisce così la partita. Per noi era già finita nel momento all'inizio del primo quarto quando il RB Moreno è uscito per infortunio. Pessima partita.
 
 
Non c'è da salvare nessuno. Senza un gioco di corsa stabile la difesa copre bene dietro e non si riesce a completare. Sul finire si è infortunato anche Lamar Miller e abbiamo 2 running backs malconci già dopo la seconda partita di campionato. Stagione lunghissima per noi...
 
Patriots vincono contro i Vikings e i Jets perdono a casa dei Packers e dopo la week 2 questa è la classifica della A.F.C. East Division
2-0 Buffalo Bills (1-0)
1-1 Miami Dolphins (1-1)
1-1 N.Y. Jets (0-0)
1-1 N.E. Patriots (0-1)
 
Prossima gara in casa a Miami Domenica 21 Settembre alle 4:25 di pomeriggio in Florida e che saranno le 22:25 in Italia. I Kansas City Chiefs visti contro i Denver Broncos non solo per niente male e se non ci rimettiamo subito in careggiata rischiamo di rimarere bloccati ancora con una sola W dopo 3 gare.
 
Rifirmato il RB Daniel Thomas 

Dopo che i 2 running backs Knowshon Moreno e Lamar Miller si sono infortunati sul campo contro i Buffalo Bills i   Miami Dolphins hanno rimesso sotto contratto il RB Daniel Thomas che era stato tagliato prima dell'inizio di campionato. 

Moreno ha un problema al gomito del braccio sinistro e potrebbe rimanere fuori per un mese mentre Miller si è infortunato alla caviglia destra e potrebbe saltare 2 o 3 partite.


 
In questo video un sack dei Bills ai danni di Tannehill... sentite il boato dello stadio...