Decisamente migliore la giornata di ieri al training camp dei Miami Dolphins. Bene no ma meglio la linea di attacco e decente protezione per il Quarterbacks Ryan Tannehill e anche buone cose per il QB backup Pat Devlin che ha messo a segno dei buoni completi. Il tight end Charles Clay e il wide receiver Rishard Matthews sono risultati i più concreti del folto gruppo dei ricevitori.
 
Il  wide receiver rookie Jarvis Landry ha provato anche come ritornatore di calci e non ha fatto per niente male, in aggiunta a Thigpen Williams e Wooten. Nelle preseason di Agosto sarà in palio questo ruolo.
 
Ancora qualche problema in fase di snap con i 2 centers visti a provare in quella posizione, ovvero Nate Garner e David Arkin.
 
Per quel che riguarda la situazione infortunati il wide receiver Mike Wallace (striramento), center Sam Brenner (caviglia) e il wide receiver Damian Williams (?) non si sono allenati.
 
Il wide receiver Matt Hazel e il defensive tackle Anthony Johnson hanno subito dei colpi che li hanno costretti a finire anzi tempo l'allenamento.
 
 
 
Buono l'impegno durante i drills tra offensive line e defensive line dove in generale la difesa ha quasi sempre prevalso ma l'attacco questa volta si è dimostrato più attento e agile a contenere.
 
Il left tackle Branden Albert ha tenuto bene a bada i 2 defensive ends Olivier Vernon e Dion Jordan, e la prima scelta di quest'anno Ja'Wuan James ha contenuto l'esplosivo rookie defensive end Terrence Fede. Ottimo anche la LG Daryn Colledge arrivato solo dopo gli OTA, veterano di 8 anni nella NFL e ora lavorando con Brandon Albert sembra migliorare. Il problema di Colledge è che oggi lui ha 32 anni e quanto potrà contribuire con continuità? 
 
Messo sotto contratto il TE Raymond Webber, veterano di 4 anni nella NFL ha preso il posto sul roster di Brett Bracket che era arrivato ai Dolphins solo da 3 giorni. Webber era con i Green Bay Packers ma è stato rilasciato da loro a Maggio 2014.
 
Anche oggi venerdì la squadra sarà sul campo alle 2 di pomeriggio pur l'ultimo allenamento settimanale a Davie per poi allenarsi al Sun Life Stadium per uno scrimmage nella mattinata di sabato 2 Agosto alle ore 9:30 am di Miami, le 15:30 in Italia.