I Miami Dolphins forse anche per non doversi trovare durante la stagione con il problema del Center, dopo che Mike Pouncy il Center titolare è stato operato all'anca e che rimarrà fuori in riabilitazione per almeno 3 mesi, hanno messo sotto contratto per un anno il veterano Daryn Colledge che è una guardia. "Daryn è una giocatore esperto che porta alla nostra organizzazione peso esperienza e versatilità ed è una bella aggiunta al nostro reparto della linea offensiva." questo sono state le parole del nostro nuovo GM Dennis Hickey. 
 
Colledge nelle precedenti 8 stagioni con i Cardinals per 3 anni e gli altri 5 con i Packers (in compagnia di Joe Philbin) giocando sempre ogni anno le 16 partite stagionali come titolare. Prodotto di Boise State dove anche lì non ha mai perso una partita per infortunio e quindi il ragazzo sembra integro. Nel 2006 era stato scelto come seconda scelta proprio dai Green Bay Packers.
 
Al momento è presto per ipotizzare che venga "convertito" al ruolo di center con il fatto che Pouncey sarà fuori per 3 mesi, ma vista la sua esperienza non è da escluderlo. Altra possibilità per noi sarebbe quella di schierare Nate Garner o Sam Brenner come C e Colledge al suo posto in linea come Guardia. 
 
L'anno scorso Colledge ha concesso 2 sacks, 9 pressioni e 18 colpi al quarterback il tutto in ben 1,050 giochi offensivi, mentre  Jerry 5 sacks, 4 pressioni e 16 colpi al quarterback in 1,028 giochi.