Firma un contratto con i Miami Dolphins anche il wide receiver Jarvis Landry da LSU, il secondo giocatore scelto al recente draft. Al momento i rookies scelti al draft che hanno raggiunto un accordo con la squadra e hanno messo la firma sul contratto sono : il TE Arthur Lynch da Georgia scelto al quinto giro, contratto di 4 anni per 2.4 milioni di dollari + 185,000 dollari di sign bonus, il LB Jordan Tripp da Montana anche lui scelto al quinto giro del draft e poi anche il WR Matt Hazel da Coastal Carolina scelto al sesto giro al draft. Firmato anche il CB Walt Aikens da Liberty preso al quarto giro del draft e il DE Terrence Fede da Marist (NY) ultimo giocatore scelto al settimo giro. 
 
Gli due unici giocatori che non hanno ancora raggiunto un accordo con la dirigenza di Miami rimangono la prima scelta al draft sono l'offensive tackle Ja'Wuan James da Tennessee e la terza scelta guard Billy Turner da North Dakota State.
 
Jervis Landry, che giocherà con la maglia # 14, selezionato come 63esimo giocatore avrebbe firmato un contratto di 4 anni sui 3.4 milioni di dollari più un signing bonus di 800,000 dollari.
Durante il recente OTA il WR Jervis Landry è stato provato sia come wr all'esterno che nello slot e potrebbe servire fin da subito come backup di Brandon Gibson nelle rotazioni in quel ruolo. Gibson si sta rimprendendo bene dall'infortunio ad un ginocchio che l'anno scorso gli aveva fatto finire la stagione anzi tempo. 
 
Landry avviamente se schierato all'esterno nelle rotazioni sarà subito dietro ai titolari Mike Wallace e Brian Hartline.