I Miami Dolphins recentemente hanno messo sotto contratto 2 giocatori provenienti dai St.Louis Rams il CB Cortland Finnegan e l’ OG Shelley Smith che hanno firmato un contratto per 2 anni ciascuno, Finnegan per 11 e Shith per  5.5 milioni di dollari. Finnegan sulla carta prenderà il posto di Nolan Carroll che si è accasato con gli Eagles. Finnegan ProBowler nel 2008 sembra in fase calante come produzione e di recente nelle due ultime stagioni ha dovuto sempre gestire alcune noie fisiche che spesso non gli hanno permesso di essere in campo pronto a giocare. L'anno scorso ha giocato solo le prime 7 partite e poi per infortunio ha saltato le restanti. Carroll si a volte faceva degli erroracci ma almeno fisicamente era sempre pronto e ben preparato. Non ho idea se questo cambio tra un giocatore esperto, da 9 anni nella NFL, verso fine carriera al posto di uno giovane ancora da poter plasmare sia stata un ottima mossa. Sinceramente mi aspetto che venga offerto una nuova chance a Demitri Patterson che è stato rilasciato ad inizio mese.

Ora speriamo che i nostri 2 giovani e x rookies Jamar Taylor e Will Davis riescano a salire di livello e ad essere subito produttivi da inizio stagione conquistandosi il posto da titolare e "lasciare" Finnegan come nickelback.

L'offensive lineman, Guard Shelley Smith [nella foto il giocatore a destra con il # 66] anche lui proveniente dai Rams ha giocato solo 14 partite con i Rams la scorsa stagione e comunque potrebbe partire con noi come titolare tenendo conto che in partenza ci sono sia Incognito che John Jerry, entrambi free agent ai quali i Dolphins non offriranno un rinnovo di contratto. dato che erano indicati sul rapporto di Ted Wells riguardo allo scandalo del bullismo che aveva coinvolto la squadra. Smith non è male e sembra essere un leggero upgrade al gruppo a roster tra Sam Brenner e Nate Garner, ottimi backup.

Per aggiustare questa linea di attacco comunque il nuovo General Manager Dennis Hickey ha anche a disposizione la scelta al primo round nella posizione 19 da utilizzare al prossimo Draft di Maggio 2014.

Con lo scambio via trade di Jonathan Martin ai san Francisco 49'ers in Miami Dolphins in cambio hanno ottenuto una settima scelta del draft del 2015 condizionata al fatto che Martin sia sul roster dei 53 giocatori attivi alla partenza della stagioneNFL 2014.

Alcune fonti internet riportano che il free agent Devin Hester sia stato contattato dai Miami Dolphins e che al giocatore piacerebbe giocare al caldo. Miami o Tampa , dove c'è il suo ex Head Coach Lovie Lewis ?

Altra notizia interessante è che il Branden Albert ha scelto di giocare con il # 71.