Il nuovo General Manager dei Miami Dolphins Dennis Hickey ha in pratica destituito Brian Gaine dall'incarico di general manager assistant,  ruolo che ricopriva con Jeff Ireland, era il suo assistente. Nel momento che i Dolphins avevano sollevato dall'incarico Ireland proprio Gaine era stato incluso nella lista delle persone che avrebbero potuto prendere quel posto vacante anche se molte fonti vicine alla squadra lasciavano intendere che i Miami Dolphins preferivano facce nuove nell'organizzazione come si è poi verificato. Con l'arrivo da Tampa di Dennis Hickey si conclude quindi l'avventura di Gaine a Miami anche se a parer mio forse sarebbe stato meglio aspettare almeno fino a Maggio dopo il Draft 2014.

Gaine ha passato gli ultimi sei anni con la nostra organizzazione e l'ultimo suo lavoro è stato proprio quello da scouting al Senior Bowl, partita tra i migliori prospetti NCAA che si è giocato sabato scorso, 25 Gennaio 2014 a Mobile Alabama con la vittoria della rappresentativa South per 20 a 10.

A Dennis Hickey ora serve un assistente e a questo punto potrebbe chiamare a Miami con lui una sua vecchia conoscenza, Mark Dominik, che è anche stato in passato il General Manager dei Tampa Bay Buccaneers.

Poi però speriamo di non trovarci tra poco tempo anche Greg Shiano come Head Coach ahahahahahaha