Michael Thomas il neo defensive back dei Miami Dolphins è stato nominato AFC Defensive Player of the Week 15 per le sue prodezze contro i New England Patriots di Tom Brady e soci. Nella gara ha messo a segno 3 placcaggi in solitario, 2 passaggi deflettati e l'intercetto nel finale che ci ha dato la sicurezza della vittoria per 24-20 a 7 secondi dal termine, e la cosa interessante è che era arrivato a Miami Dolphins solo 6 giorni prima di quella partita proveniente dalla practice squad dei San Francisco 49'ers. A me dispiace dirlo ma anche questo è stato un bel colpo messo a segno dal nostro general manager Jeff Ireland. Thomas ha potuto entrare in cmapo per la partita perchè sia Brent Grimes che Nolan Carroll si sono infortunati nel corso della partita. Lui safety di ruolo è stato schierato come cornerback, posizione che giocava quando era al college. Ad oggi Thomas è il terzo giocatore della difesa dei Miami Dolphins che quest'anno viene premiato come miglior giocatore difensivo dopo i defensive ends Cameron Wake Week 9 e Olivier Vernon Week 13.


Dopo i recenti infortuni di Brent Grimes e Nolan Carroll patiti contro i Patriots domenica i Miami Dolphins hanno preso dalla practice squad dei Colts il CB Jalil Brown che dovrebbe gocare con il # 37. Brown fu scelto al quarto round del draft 2011 dai Kansas City Chiefs e con loro ha preso parte a 29 incontri in 2 anni ma poi è stato tagliato ad Agosto di quest'anno e aveva trovato una sistemazione con gli Indianapolis Colts.
University of Colorado (2006-10) delle 49 partite, 28 da titolare. 167 tackles, 24 passes defensed, 5 tackles for loss, 4 fumble recoveries, e 10 special teams tackles con i Buffalos. Brown All-State Selection come running back in high school con 1,910 yards e 29 touchdowns + 15 ricezioni per 400 yards e 3 TDs.


Questa è la situazione su i giocatori che hanno lamentato dei problemi fisici nel post partita contro i Patriots, non proprio degli infortuni veri e propri ma delle noie di vario tipo :

Non si sono allenati
Brent Grimes (inguine)
RB Daniel Thomas (caviglia)

Allenati con precauzione
CB Nolan Carroll (ginocchio)
S Chris Clemons (ginocchio/legamento)
DT Paul Soliai (caviglia)
CB Jamar Taylor (legamento)

Si sono allenati
S Reshad Jones (inguine)
DE Olivier Vernon (caviglia)