2007 Dolfanitalia @ Wembley prima di Dolphins/NY Giants

E' ufficiale : sarà Oakland Raiders vs Miami Dolphins una delle 3 partite che si giocheranno nella prossima stagione NFL 2014 a Londra al Wembley stadium.

Come già si sapeva da tempo per la prossima stagione NFL 2014 saranno ben 3 le partite che si disputeranno in Inghilterra e tutte e 3 a Wembley. I Jacksonville Jaguars che avevano preso le partite lasciate dai Rams per quest'anno e l'anno prossimo giocheranno, questa domenica 28 Ottobre contro i San Francisco 49'ers, mentre l'anno prossimo affronteranno sempre come squadra di casa i Dallas Cowboys.

Gli Atlanta Falcons invece ospiteranno i Detroit Lions mentre gi Oakland Raiders hanno scelto proprio di sfidare i Miami Dolphins.

Al momento non si conoscono ne le date ne in che week si affronteranno le squadre. Penso che sceglieranno comunque tra la prima metà della stagione per farsi questa lunga trasferta.

Se qui in Europa fans delle 6 squadre stanno continuando a ballare sui taovli c'è da segnalare che oltre oceano tantitifosi sono arrabbiati, furiosi, contro il Commissioner Roger Goodell e la NFL.

Per entrare nello specifico un gruppo di amici tifosi dei Dolphins del Nord della California che aspettavano da tempo l'occasione, il prossimo anno, di invadere Oakland per la partita si sentono traditi e doranno purtroppo aspettare come altri anni.

Are you ready for some football? 

LEGGI anche qui https://www.dolfanitalia.com/notizie/304-i-biglietti-per-raiders-dolphins-di-londra-a-wembley-del-28-settembre-2014.html