Questa sera a Miami al Sun Life Stadium andrà in scena l'ultima partita di preseason, prestagione dei Miami Dolphins che ospiteranno i New Orleans Saints.

L'inizio è alle 7:30 pm in America e in Italia sarà 1:30 di questa notte. Questa partita non dirà molto sulla forza dei vari reparti ma servirà per decidere gli ultimi tagli, perchè dopo questa partita il roster scenderà dagli attuali 75 a 53 giocatori e quindi ci sarà molto spazio per tutti i backup per riuscire ad impressionare il coaching staff per conquistare uno degli ultimi posti in squadra. Tutte le squadre hanno tempo per decidere chi tenere e chi no fino alla 6:00pm del 31 Agosto, la mezzanotte in Italia.

Il Qb Ryan Tannehill forse non metterà neanche il piede in campo e come lui altri titolari. Mancherà certamente anche il DE Dion Jordan sempre alle prese con il recupero dello stato ti forma ottimare per poter debuttare in campionato molto probabilmente dopo la prima giornata. Dei titolari magari qualcuno scenderà in campo per qualche snap ma nulla di più anche per prevenire stupidi infortuni per la season opener a Cleveland contro i Browns l'8 Settembre per la Week 1.

Battaglia forse per un posto come RB se lo giocheranno Donald Thoms e Jonas Gray, ma io li terrei tutti e due, battaglia poi per i TE e forse Miller potrebbe fare l'ultima apperizzione. E come terzo QB? Credo che Devlin possa facilmente manterere ilposto ai danni di Corp, anche se sinceramente quando e' sceso in campo Devlin è sempre sembrato in confusione. Anche qui i Dolphins butteranno un occhio o due alle waivers sabato. Poi gli altri sostanzialmente dovrebbero tutti battersi per trovare un posto negli special teams e quindi il nostro Darren Rizzi special teams coach passerà certamente una bella serata.

Dando un occhio al roster senza dover aspettare sabato notte si potrebbe già ipotizzare chi lascierà la squadra. La cosa non è simpatica ok però per logica a me sembra di poter indicare almeno una decina di gente che andrà via. Personalmente la vedo dura per i segutenti : #80 Jeff Adams T, #46 Antwan Applewhite DE, #62 Chris Barker G, #55 Sam Brenner C, #4 Aaron Corp QB, #2 Keenan Davis WR, #40 Keelan Johnson S, #86 Kyle Miller TE, #89 Tracy Roberson DT, #58 Lee Robinson LB,  ... mentre vedo i WRs Bumphis e Tyms nella Practice Squad e spero anche Okapalugo DE.

Non è detto poi che a seconda di chi le altre squadre rilascino i Miami Dolphins non decidano dopo, dopo il taglio obbligatorio da 75  a 53 taglino qualcuno e prendano dalle liste delle waivers qualcuno nei ruoli quali TE e Guardie o Tackle.



Ovviamente la cosa più importante di questa sera che nessuno si faccia male. Settimana scorsa il CB Will Davis si è leggermente infortunato al piede sinistro e questa settimana ha saltato alcuni sessioni di allenamento, correndo e facendo ben poco insieme alla squadra.

Anche Nolan Carroll ha avuto delle noie alla schiena e il medico  Kevin O'Neill a bordo campo si è visto accertarsi dello stato di salute del giocatore che però non è sembrato nulla di grave. Nel momento che Carroll era a bordo campo il suo posto come CB nello schieramento nickel è stato preso dal S Jimmy Wilson.

E se per la partita precedente lo stadio era mezzo vuoto questa sera, con una partita che in pratica non avrà molto da dire facile aspettarsi il deserto dei tartari ahahah



GAME CENTER NFL.COM http://www.nfl.com/gamecenter/2013082903/2013/PRE4/saints@dolphins#menu=gameinfo&tab=preview