logotype
24 -April -2019 - 22:29

Notizie

Tutto pronto per il draft 2019

Tutto pronto per il draft 2019

Il 25 Aprile 2019 inizierà il Draft della NFL A Nashville Tennessee, che durerà fino al 27 e i nostri Miami Dolphins con il nuovo Head Coach Brian Flores sono chiamati a fare delle scelte importantissime per il futuro della nostra squadra. Tanti i giocatori che sono andati via e il draft giusto appunto è il primo passo per rimpiazzare i buchi a roster. 

Dopo lo scambio del QB Ryan Tannehill (che è andato ai Titans x una settima scelta al draft di quest'anno e una al draft 2020) e messo sotto contratto come QB temporaneo l'esperto…

Leggi tutto:

Ecco il calendario NFL 2019 dei Miami Dolphins

Ecco il calendario NFL 2019 dei Miami Dolphins

Ecco il calendario della stagione NFL 2019 per i Miami Dolphins. Bello brutto? Boh lo scopriremo da settembre in poi quando si inizierà a giocare le partite sui campi. Così a freddo la cosa brutta sembra proprio la BYE WEEK, la giornata di riposo subito alla Week 5, dopo appena 4 partite, il che vuol dire che poi ne resteranno altre 12 di fila senza sosta e per un team giovane come il nostro, tra coaching staff e giocatori, non sembra essere così simpatico.  

Per noi la stagione prenderà il via domenica 8 Sett week 1 in casa a Miami…

Leggi tutto:

Il nuovo coaching staff dei Miami Dolphins 2019

Il nuovo coaching staff dei Miami Dolphins 2019
Con l'arrivo del nuovo Head Coach Brian Flores, ex New England linebackers coach e defensive coordinator, ai Miami Dolphins c'è stato ovviamente un azzeramento del coaching staff e ora è partito il piano di ricostruzione partendo proprio dal gruppo degli allenatori. Tanti i giovani su cui il proprietario Stephen Ross scommette più qualche big che potrebbe 
servire anche in questo ambito come chioccia per gli sbarbati.
 
Questo l'elenco completo :
 
- Brian Flores (Head Coach)
 
Offense 
- Jim Caldwell (assistant head…

Leggi tutto:

Ryan Fitzpatrick sarà il nuovo QB dei Miami Dolphins

Ryan Fitzpatrick sarà il nuovo QB dei Miami Dolphins

I Miami Dolphins hanno raggiunto l'intesa con il QB Ryan Fitzpatrick che guiderà l'attacco in veste di traghettatore esperto. Nella NFL da ben 14 anni Ryan Fitzpatrick ha firmato un contratto con noi per i prossimi 2 anni. Fitzpatrick arriva a Miami 2 giorni dopo che i Dolphins hanno scambiato il QB Ryan Tannehill (first-round pick in 2012) con i Tennessee Titans: i Dolphins mandano Tannehill ai Titans + la sesta scelta del draft di quest'anno e in cambio Miami riceve la settima scelta del draft di quest'anno 2019 e la quarta scelta…

Leggi tutto:

Brian Flores è il nuovo Head Coach dei Miami Dolphins

Brian Flores è il nuovo Head Coach dei Miami Dolphins

Buon 2019 e buona nuova stagione a tutti! Iniziamo subito con una buona notizia : via Adam Gase ecco per noi Brian Flores! Giovanissimo, nato a Brooklyn nel 1981, New Yorkese nella NFL 2004, Flores ha iniziato con i Patriots nel ruolo di scouting assistant e dopo 2 anni viene promosso a pro scout in 2006 per poi  ricoprire il ruolo di special teams coaching assistant nel 2008. Dopo 4 anni di gavetta viene promosso assistant coach offense/special teams nel 2010 e dopo defensive assistant l'anno seguente nel 2011. Allenatore di reparto…

Leggi tutto:

Delfini spiaggiati con la testa al pranzo natalizio

Delfini spiaggiati con la testa al pranzo natalizio

Ultima partita in casa per questa sciagurata stagione, occasione per lo più di salutare il pubblico amico ma senza nessun'altro stimolo o obiettivo. Beh un forse si : perdere anche questa e rimanere sotto per il draft e scegliere bene ahahah. Vedremo. Giochiamo con la maglia verde, quella storica, più scura, che forse piace a moltissimi fans, quella indossata per il Miami Miracle contro i Patriots per intenderci. Riceviamo il calcio noi, Drake la riceve arriva fino alle ns 22 ys. Per noi subito una corsa centrale con lui buona per…

Leggi tutto: