logotype
20 -March -2019 - 00:10

Notizie

Ryan Fitzpatrick sarà il nuovo QB dei Miami Dolphins

Ryan Fitzpatrick sarà il nuovo QB dei Miami Dolphins

I Miami Dolphins hanno raggiunto l'intesa con il QB Ryan Fitzpatrick che guiderà l'attacco in veste di traghettatore esperto. Nella NFL da ben 14 anni Ryan Fitzpatrick ha firmato un contratto con noi per i prossimi 2 anni. Fitzpatrick arriva a Miami 2 giorni dopo che i Dolphins hanno scambiato il QB Ryan Tannehill (first-round pick in 2012) con i Tennessee Titans: i Dolphins mandano Tannehill ai Titans + la sesta scelta del draft di quest'anno e in cambio Miami riceve la settima scelta del draft di quest'anno 2019 e la quarta scelta…

Leggi tutto:

Brian Flores è il nuovo Head Coach dei Miami Dolphins

Brian Flores è il nuovo Head Coach dei Miami Dolphins

Buon 2019 e buona nuova stagione a tutti! Iniziamo subito con una buona notizia : via Adam Gase ecco per noi Brian Flores! Giovanissimo, nato a Brooklyn nel 1981, New Yorkese nella NFL 2004, Flores ha iniziato con i Patriots nel ruolo di scouting assistant e dopo 2 anni viene promosso a pro scout in 2006 per poi  ricoprire il ruolo di special teams coaching assistant nel 2008. Dopo 4 anni di gavetta viene promosso assistant coach offense/special teams nel 2010 e dopo defensive assistant l'anno seguente nel 2011. Allenatore di reparto…

Leggi tutto:

Delfini spiaggiati con la testa al pranzo natalizio

Delfini spiaggiati con la testa al pranzo natalizio

Ultima partita in casa per questa sciagurata stagione, occasione per lo più di salutare il pubblico amico ma senza nessun'altro stimolo o obiettivo. Beh un forse si : perdere anche questa e rimanere sotto per il draft e scegliere bene ahahah. Vedremo. Giochiamo con la maglia verde, quella storica, più scura, che forse piace a moltissimi fans, quella indossata per il Miami Miracle contro i Patriots per intenderci. Riceviamo il calcio noi, Drake la riceve arriva fino alle ns 22 ys. Per noi subito una corsa centrale con lui buona per…

Leggi tutto:

Dolphins maltrattati dai Vikings

Dolphins maltrattati dai Vikings

Andiamo a giocarci la stagione nel Minnesota nello stadio dove abbiamo giocato la prima partita ufficiale, proprio il battesimo in pre-season del U.S. Bank Stadium di Minneapolis. Partita difficile, loro reduci da brutte prove proveranno ad invertire la rotta per riuscire a guadagnarsi un posto alla post season e noi, se vogliamo continuare a sperare in qualcosa, dobbiamo per forza vincere e basta. Abbiamo battuto i Patritos settimana scorsa, vittoria che è già entrata nella storia come il "Miami Miracle", rimonta nel finale…

Leggi tutto:

Patriots maltrattati anche questa volta

Patriots maltrattati anche questa volta

Partita di cartello all'Hard Rock Stadium i Miami dove i nostri Dolphins se la vedono contro la squadra del secolo e arci rivali di divisione, e ultra-odiatissimi, New England Patriots dei 2 simpaticoni Tom & Bill. Giornata perfetta sole e quel pizzico di umidità che per chi è di stanza a Boston può già dare abbastanza fastidio (+). Noi siamo sempre quei poveri delfini che ogni anno a questo punto in stagione siamo spesso fuori da ogni previsione post season ma spesso e volentieri riusciamo a metterci la passione e più di una…

Leggi tutto:

Dolphins vittoriosi grazie ad un suicidio dei Bills

Dolphins vittoriosi grazie ad un suicidio dei Bills

Splendida giornata a Miami sole e ottima temperatura in più la squadra scende in campo con la divisa storica della stagione 1972 quella magica della Perfect Season. Ma la festa è iniziata prima della gara, nell’antistadio dove ben altri 7 membri sono stati inseriti nella prestigiosa area denominata Walk of Fame.Da questa domenica ne fanno parte anche il defensive end Jason Taylor, il wr e alumni Senior Vice President  Nat Moore, il wr Mark Duper, il LB John Offerdahl, il wr Mark Clayton, e il DB Dick Anderson oltre al T Jon Giesler.…

Leggi tutto: