Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, e
chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie  

logotype
20 -November -2017 - 01:30

Notizie

Cena di gala a Charlotte a base di Dolfini, 45-21 per i Panthers

Cena di gala a Charlotte a base di Dolfini, 45-21 per i Panthers

Dolphins Raiders 21-45
Terza apparizione in prime time, dopo la rovinosa sconfitta subita nell'anticipo del TNF week 8 a Baltimore contro i Ravens per 40-0 e dopo la sconfitta al Sunday Night week 9  in casa contro gli Oakland Raiders per 27-24 e arriva un'altra batosta senza nessun alibi questa volta al MNF week 10 in trasferta a Charlotte contro i Carolina Panthers. Primo tempo quasi di studio, per loro ovviamente, lento, con il loro Offensive Coordinator Mike Shula nel boot a studiare il modo migliore per metterci in 
difficoltà,…

Leggi tutto:

Festa all'Hard Rock Stadium di Miami ma per i Raiders

Festa all'Hard Rock Stadium di Miami ma per i Raiders

Dolphins Raiders 24-27
Dopo la piallata di Baltimore dove abbiamo perso 40 a zero nell'anticipo della week 8 il giovedì notte e con così tanto tempo per prepararsi bene al Sunday Night in casa contro i Raiders mi aspettavo decisamente molto di più ma tantè.
Loro tranquilli con in squadra alcune cariatidi ma come spesso ci capita sulla side line opposta un buon gruppo di coaches con delle buone esperienze e tac, con il minimo sforzo tornano a casa con una vittoria importante. 
Iniziano loro ad andare sul tabellone sfruttando la nostra…

Leggi tutto:

Dolphins strangolati a Baltimore dai Ravens per 40 a ZERO

Dolphins strangolati a Baltimore dai Ravens per 40 a ZERO

Baltimore Ravens 40 Miami Dolphins 0

C'è da aggiungere qualcosa? Non credo proprio. Partita senza ne capo ne coda. Matt Moore QB titolare al posto dell'infortunato Jay Cutler che contro i Jets si era preso una bella botta alle costole.

Moore non inizia male anzi ma poi alla fine si fa intercettare 2 volte e per tutte e 2 le volte la palla viene ritornata in meta.

MM ha sbagliato nel finale, complessivamente non è stato malaccio. L'ultimo INT oramai a partita finita. I problemi a tonellate linea di attacco... pouncey OFFCoord ?...…

Leggi tutto:

I Jets spaccano Cutler e perdono una partita già vinta

I Jets spaccano Cutler e perdono una partita già vinta
Dolphins 31 NY Jets 28
Altra vittoria con rischio infarto per noi poveri tifosi dei Miami Dolphins. 
Campo in condizioni pietose in quanto nella giornata precedente sul campo si era giocata la partita tra Ncaa Miami e Syracuse sul terreno già molle per le piogge settimanali. Stare in piede è stato un lavoraccio e molti hanno rischiato e subito stupidi stiramenti. Ora voglio dire : lo stadio è tuo ci fai giocare gli altri nelle migliori condizioni e tu poi rischi pure di infortunarti? Ross è davvero una volpe. Chiedere a Ncaa di…

Leggi tutto:

Grazie alla nostra difesa vinciamo ad Atlanta 20 a 17

Grazie alla nostra difesa vinciamo ad Atlanta 20 a 17

Dolphins 20 Falcons 17
Terza vittoria in campionato in trasferta in casa dei vice campioni del mondo nel loro nuovo e superlativo impianto sportivo. C'è da essere contenti? Mah, ...ni! Si per la vittoria che ci permettere di andare ad un record di 3 W e 2 L, secondi nella nostra divisione dietro i Patriots, Bills e Jets. 
Nel primo tempo torniamo ad essere il gruppo di turisti in vacanza fuori dallo stato, ci siamo, siamo in mezzo agli altri che se la giocano e noi assistiamo.
 
Come al solito la difesa a tratti colpisce, si nota…

Leggi tutto:

16 a 10 per i Dolphins nel debutto casalingo contro i Titans

16 a 10 per i Dolphins nel debutto casalingo contro i Titans

Dolphins 16 Titans 10
Vittoria grazie ad una bella prova della difesa che tiene e preserva la seconda W in stagione. Loro orfani del loro QB titolare Mariota infortunato come noi, con Cutler al posto di Tannehill. Per noi doveva essere la prova della conciliazione dopo il delirio, la delusione delle 2 precedenti contro i Jets e Saints e si doveva vincere. Giocato male in attacco, stitici, lenti approssimativi e siamo riusciti a limitare i danni grazie alla buona prova difensiva. 
 
La nostra grande safety Reshad Jones si è dimostrato…

Leggi tutto: