logotype
21 -November -2018 - 19:16

Notizie

Tranci di Delfini quasi congelati a Green Bay

Tranci di Delfini quasi congelati a Green Bay

I Miami Dolphins in trasferta nel Wisconsin a Green Bay in casa dei Packers per la week 10, padroni di casa un po’ in declino e non più forti e con giocatori di spicco come qualche anno fa ma sempre una compagine concreta. Partita abbastanza difficile sulla carta per noi con molti titolari fuori per infortunio specie in linea di attacco con sia James che Tunsil con problemi agli arti inferiori . Non partiamo male in total white mettiamo in piedi un ottimo drive d'apertura con il RB Frank Gore che trascina i nostri in territorio…

Leggi tutto:

Sole per i Dolphins ma Jets senza possibilità di decollare

Sole per i Dolphins ma Jets senza possibilità di decollare

Le partite contro i Jets sono sempre le più strane, sentite, difficili per molti fattori. Rivalità all'interno delle division e in più per il fatto che Miami è la seconda città con il maggior numero di tifosi dei Jets d'America dato che da tempo i vecchi benestanti dello stato di New York hanno scelto la Florida per vivere dopo la pensione e ormai molte famiglie sono nate e crescite lì con genitori e nonni tifosissimi dei bianco verdi tramandando ai più giovani questa passione. Giornata splendida, sole, temperatura estiva e stadio…

Leggi tutto:

Texans spietati contro l'ex Osweiler

Texans spietati contro l'ex Osweiler

Anticipo della week 8 in trasferta a Houston Texas a casa dei Texans nel bellissimo stadio Reilant Stadium in prime time, prima e unica volta per noi in questa stagione. Non abbiamo avuto molto tempo per preparare questa gara. Dopo essere passato indenne dalla "furia" Kalil Mack ora Osweiler e soci saranno in balia di JJ Watt e speriamo che tutto fili liscio. Noi in completo bianco loro al calcio iniziale e partiamo subito in attacco con un una ricezione di Grant a sx e poi Gore di corsa per un primo down. C'è pure Parker bella…

Leggi tutto:

Dolphins sbranati dai Lions sotto il sole

Dolphins sbranati dai Lions sotto il sole

Ospitiamo in casa nostra all' Hard Rock Stadium i Detroit Lions in una splendida giornata di sole e partiamo noi in attacco e nel secondo gioco già subiamo il primo sack, non benissimo e il primo drive è un "bel" 3&out. Stafford e soci iniziano subito con una corsa del loro rb rookie Johnson buona a sx per 25ys che ferma il ns lb McMillan e poi portano il loro drive fino a segnare una meta su lancio per il TE che anche questa volta nessuno lo cura. Partenza a razzo 3 giochi e già sul tabellone. DET 7 MIA 0

Riprendiamo le…

Leggi tutto:

Senza Tannehill a sopresa vittoriosi contro i Bears

Senza Tannehill a sopresa vittoriosi contro i Bears

Mamma mia che partita! Già dati per spacciati prima dell'inizio quando si è saputo che il QB titolare Ryan Tannehill sarebbe rimasto fuori per dei problemi alla spalla e con Osweiler promosso a titolare contro i Bears di Mack che ha il record di sack nelle ultime 5 gare, e invece...
 
Osweiler non sembra impaurito dalla pressione della difesa avversaria e riesce a muoversi bene si dall'inizio provando spesso il lancione lungo. Il primo è per Grant, il secondo per Amendola e poi per il TE OLeary e ci portiamo in avanti a metà del…

Leggi tutto:

Sconfitta amara contro i Bengals ma buona difesa

Sconfitta amara contro i Bengals ma buona difesa

Ok la foto la potevo anche ridurla ma è troppo bella no? Dice tutto basterebbe solo questa senza nessun commento. Sconfitta amara a Cincinnati Ohio, in casa dei Bengals. Tante le assenza anche questa volta ma dominiamo, gestiamo la partita magnificamente in difesa, priva pure di Cameron Wake e Andre Branch e Bobby McCain, li teniamo lì, Alonso intercetta una palla, gli blocchiamo un FG, Xavier Howard contiene bene AJ Green... Gore corre bene, Drake segna un TD su ricezione e Grant ritorna un punt per 75ys in TD. Andiamo sul 17 a 0 e…

Leggi tutto: