In occasione del Campionato Europeo di Football Americano del gruppo B al nuovo Vigorelli di Milano, [questo è il link dove trovare altre notizie in merito euro 2013/ ] la NFL ha deciso di fare promozione al loro NFL Game Pass omaggiando la visione della prima settimana di campionato NFL 2013 e del succulento repertorio di partite di stagioni passate.

Per invogliare i tifosi Italiani a seguire la NFL via Game Pass dal 30 Agosto, il giorno prima dell'inizio dei Campionati Europei, sarà possibile inserire un codice dal pannello del sito della NFL/GamePass che permetterà visione libera per 8 giorni, permettendo la visione dall'anticipo tra Baltimore Ravens campioni in carica impegnati a Denver contro i Broncos di Peyton Manning e Wes Welker (il 4 Settembre Mercoledi' in Italia nelle prime ore di Giovedi 4 per la precisione alle 2:30 di mattina).

Per aderire a questa promozione bisogna crearsi un account in NFL Game Pass, inserire i vari dati, poi creato l'account aderire a questa offertona inserendo il codice riportato sul Coupon che vedete qui sotto.

A conclusione della WEEK 1 sarete liberi di fare l'abbonamento o decidere che vi è bastato cosi' senza nessun obbligo di pagare 1 centesimo.

Buona visione a tutti.

Quindi per vedere l'anticipo della WEEK 1 in diretta tramite questa offertona bisogna andare a questo link NFL GAME PASS